Lunedì, 29 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

SABATO LE GIALLOBLU IN VIA SOGARE PER IL DEBUTTO CASALINGO IN COPPA ITALIA

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

karlssonDopo la goleada inflitta al Mozzecane sabato scorso nella gara di andata del primo turno di Coppa Italia, le ragazze dell'Agsm Verona e quelle della Fortitudo Mozzecane torneranno ad affrontarsi questo sabato alle 17,00 nel match di ritorno della competizione tricolore.
La gara, che si disputerà allo Stadium Agsm di via Sogare a Verona, servirà a Gabbiadini e compagne per affinare i meccanismi di squadra e proseguire la marcia d'avvicinamento al campionato di serie A al via il 28 settembre.
La compagine scaligera, con la qualificazione già in tasca, attende di conoscere l'avversaria del secondo turno di coppa che sarà comunque un'altra compagine di serie B: favorito l'Atletico Vicenza che nell'andata del primo turno si è imposto per due reti a zero sul Padova.
Fino a mercoledì le gialloblù si sono allenate a ranghi ridotti per l'impegno in nazionale di Gabbiadini, Di Criscio e Salvai che si sono riaggregate al gruppo per la seduta di giovedì pomeriggio.
Migliorano le condizioni di Naila Ramera uscita anzitempo dal campo di Mozzecane per un trauma distorsivo.  Analogo inconveniente capitato nel corso dell'allenamento di martedì a Claudia Squizzato. Entrambe le atlete sabato saranno a disposizione di mister Longega che pertanto dovrebbe proporre la stessa formazione che sabato scorso ha sommerso di reti (12)  le cugine del Mozzecane.
Si tratta del debutto casalingo stagionale per Gabbiadini e compagne che vogliono far divertire i propri  supporter allo Stadium Agsm di via Sogare. L'ingresso sarà gratuito.

Le probabili formazioni:
Agsm Verona: Ohrstrom, Ledri, Di Criscio, Karlsson, Squizzato, Ramera, Toselli, Napoli, Lagonia, Gabbiadini, Mason
Allenatore: Renato Longega.
Mozzecane: Colcera, Bonamini, Sossella, Salaorni, Rizzi, Faccioli, Bindella, Santin, Rasetti, Peretti, Caneo.
Allenatore: Michele Mafficini.

In TV: Ampia sintesi mercoledì alle 20,00 circa su Televeneto ( canale 620 digitale terrestre) e giovedì alle 21,30 su Blu Sky 940.

L'Ufficio Stampa

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.