Lunedì, 29 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

OLIMPIA FORLI’ - CASTELVECCHIO 2 – 0

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

amadori-giulia-castelvecchioCade il Castelvecchio Primavera sul campo dell'Olimpia Forlì, 2 a 0 il risultato finale, con la prima rete subita a quattro minuti dall'inizio della gara e la seconda a due dalla fine.
E subito il Forlì che mette in difficoltà la difesa del Castelvecchio grazie alla rapidità degli attaccanti e al 4° minuto, con una gran bella azione e scambi rasoterra tutti di prima, da destra a sinistra, trovano impreparata la difesa Savignanese lasciando la punta di casa Magnani sola davanti a Leontyeva che nulla può in uscita sul tiro rasoterra.
Il Castelvecchio sbanda un po' e solo dopo i primi 10 minuti, riesce a creare alcune occasioni con Vicini e Zani, ma la più ghiotta arriva sui piedi di Quercioli, che al minuto 34' smarcata magistralmente da Vicini, viene a trovarsi sola al limite dell'area, ma calcia fuori alla destra del portiere.
L'Arbitro fischia la fine del primo tempo, per un meritato The caldo.
La ripresa riparte con le Savignanesi che prendono coraggio e iniziano a pressare le Forlivesi nella loro area con predominio e possesso palla, senza però trovare il guizzo vincente.
Dopo un lungo pressing le ragazze di Mister Tani si spengono un po', il gioco passa nelle mani delle padrone di casa che come il Castelvecchio creano gioco ma tirano poco.
Arrembaggio delle gialloverdi e, al minuto 72' azione di Pracucci, questa anticipa il difensore e scarica al limite per Quercioli che calcia di piatto e non inquadra la porta.
Il Forlì si chiude bene in difesa con i 4 difensori che non hanno mai lasciato la loro metà campo e con lanci lunghi per le veloci punte spesso hanno messo in difficoltà la difesa gialloverde che è "un po' da registrare".
In uno di questi contropiedi all' 88° arriva la rete che taglia le gambe alle Savignanesi, lancio lungo per Galassi sul lato destro dell'area, questa si lascia cadere e induce l'arbitro a fischiare il calcio di rigore. Sulla palla Andreini che chiude di fatto la partita.
Da segnalare l'esordio in Primavera di Giulia Amadori proveniente dalla scuola calcio Castelvecchio di Cesena in collaborazione con la polisportiva Osservanza.

Forlì 16 Ottobre 2013

OLIMPIA FORLI' - CASTELVECCHIO = 2 – 0
Marcatori: 04' Magnani, 88' Andreini rigore.
OLIMPIA FORLI'
Castellucci, Ivanova, Ghetti, Severi, Andreini, Monti, Terranova, Rotondo, Galassi, Messi, Magnani.
A disposizione Bondi, Maltoni, Del Nigro, Gueli.
Allenatore Mirko MATULLI
CASTELVECCHIO
Leontyeva, Amadori (55' Ziosi), Magnani D., Pasolini, Montanari, Cappelli, Russo (46' Siena), Pracucci (75' Bruschi) , Quercioli , Vicini (46' Nocchi), Zani.
A Disposizione Bertozzi.-
Allenatore Paolo TANI

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.