Sabato, 27 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

PRIMAVERA NAZIONALE JUNIORES: LA GUIOTTO FA IL BIS DI “TORTELLINI” E PORTA LE COMPAGNE IN SEMIFINALE

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

vicenza-Primavera-Nazionale-Juniores14
Il Vicenza batte il Bologna per 2 a 1 e si laurea capolista del girone della Primavera Nazionale Juniores; domenica 1 giugno la squadra di Dal Bello affronterà in trasferta la Matunziana Sanremo, mentre il Bologna farà visita al Siena.
La prima mezz’ora di gara scorre via con un predominio delle biancorosse che riescono a disinnescare qualsiasi iniziativa delle avversarie e vanno in rete per ben due volte con la Guiotto al 10′ e al 15′.
Il Bologna non ci sta a piegare la testa e al 35′ tenta di agguantare le padrone di casa tanto che il primo tempo si chiude sul 2 a 1.
Dopo la ripresa il gioco si riequilibra e le squadre corrono a perdifiato con buone azioni da una parte e dall’altra e continui capovolgimenti di fronte, ma il risultato non si sblocca: al fischio finale il Vicenza esulta e si prepara alla trasferta di domenica prossima.

“È stata una partita giocata molto bene, specialmente il primo tempo che abbiamo dominato con un gioco preciso e veloce” ha commentato il mister Pedro Dal Bello “Dopo l’intervallo il gran caldo ha condizionato il match. Brave comunque tutte le ragazze! Adesso ci aspetta la semifinale!”
Tabellino:
Vicenza Calcio Femminile: Dalla Via, Toniollo, Pomi R., Calandra, Pegoraro L., Missiaggia, Chiurato, Giacomazzi, Guiotto, Lancellotti, Maddalena S., (Bernardelle, Pegoraro G., Li Destri, Maddalena A., Pomi S., Inzerillo, Fusato). All.Dal Bello.
Bologna C.F.: Lauria, Rapisarda, Mirolla, Tedeschi, Catteneo, Addesso, Gargan, Marcanti, Valuta, Antolini, Lanzarini, (Facchini, Addesso, Piccolo, Labianca). All. Tavalazzi.
Arbitri: Elena Tambini di Como, Alex Scaldaferro di Vicenza e Luca Zanin di Vicenza
--

Silvia Elena Trevisan

Ufficio Stampa Vicenza Calcio Femminile
tel: (+39) 324 5979104 - 347 5358131; fax (+39) 0444 809979
www.vicenzacalciofemminile.com - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.