Domenica, 28 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

GRIFO PERUGIA- GRAPHISTUDIO TAVAGNACCO 0 - 6

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

camporese-elisa tavagnaccoPERUGIA - Comincia bene la nuova avventura in serie A per il Tavagnacco che sbanca il difficile campo del Perugia con un perentorio 6-0. Doppiette per Camporese e Parisi impreziosite dai gol di  Zandomenichi e di Vicchiarello, al suo primo centro ufficiale in maglia gialloblu. L'inizio di gara è di quelli col botto per le ragazze di mister Rossi che vogliono chiudere subito la partita. Già al 4' le friulane trovano il gol: bella azione sulla destra orchestrata da Parisi per Bischi che mette palla sul secondo palo dove Camporese è pronta a colpire di testa per l'1-0. La Graphistudio fa valere tutta a sua forza
soprattutto sulla mediana e al 13' è ancora Camporese a sfruttare il gran lavoro di Vicchiarello che mette un bel pallone nel mezzo per il destro chirurgico della padovana che non lascia scampo a Cucchiarini.
La manovra comunicato stampa UPC GRAPHISTUDIO TAVAGNACCO ariosa della truppa di Rossi produce altre occasioni a ridosso del ventesimo con Brumana e Vicchiarello ad un passo dal gol. Il Perugia ci prova con Proietti ma Penzo è attenta a sventare la minaccia. Al 37' il tris è servito con Parisi che si procura e trasforma il rigore concesso dal signor Grassi per atterramento da parte di Saravalle. In chiusura di frazione arriva l'occasione più limpida per le padrone di casa con Marinelli che costringe Penzo all'intervento di piede. Squadre a riposo con il Tavagnacco avanti 3-0. Pronti, via e la Graphistudio cala il poker; questa volta spetta a Vicchiarello mettere la sfera in fondo al sacco con un gran tiro da fuori reso ancora più insidioso dalla pioggia battente. Sul 4-0 spazio a Del Prete e Bonetti, mentre
Zandomenichi, che aveva preso il posto dell'infortunata Zuliani, festeggia l'esordio con un bel gol di rapina su cross nel mezzo di Rodella (69'). C'è spazio anche per la doppietta personale di Parisi che all'83' "buca" le mani alla sfortunata Cucchiarini con un'altra conclusione dalla lunga distanza. 
Vittoria rotonda e ampiamente meritata per la Graphistudio che conquista i primi tre punti della stagione, agganciando la testa della classifica. 
GRIFO PERUGIA- GRAPHISTUDIO TAVAGNACCO 0-6

Reti: 4' e 13' Camporese, 37' (rig.) e 83' Parisi, 47' Vicchiarello, 69' Zandomenichi.
GRIFO PERUGIA: Cucchiarini, Parise, Cianci (61' Monetini), Fiorucci Corinne, Saravalle, Bordellini (65' Ferretti), Natalizi (72' Blylykbashi), Ricci, Pugnali, Proietti, Marinelli.
GRAPHISTUDIO TAVAGNACCO: Penzo, Bischi, Rodella, Tuttino (57' Bonetti), Laterza, Martinelli, Vicchiarello, Parisi, Zuliani (41' Zandomenichi), Brumana, Camporese. All. Rossi.
Arbitro: Matteo Grassi di Arezzo.
Ammoniti: -.
Note: Incontro cominciato con 15' di ritardo. Pioggia battente per lunghi tratti
di gara. Angoli: 8-0 per il Tavagnacco.

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.