Martedì, 30 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

CAMPIONATO, ULTIMA TAPPA!

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

mozzanica-2013-2014g
Nel weekend che sta per arrivare si chiude il campionato 2013-'14 del Mozzanica che, ottenuta la quinta piazza già due settimana fa, saluterà i proprio tifosi con la consueta passerella finale. Sul campo di Via Aldo Moro arriva la Graphistudio Pordenone, un'altra équipe che null'altro ha da chiedere a questa stagione, avendo già guadagnato il settimo piazzamento e la conseguente salvezza diretta, senza passare dai play-out. Sarà un'occasione per gli appassionati di calcio femminile di casa di poter vedere dal vivo le giovani campionesse dell'Under 17 Boattin e Giugliano. Mister Fracassetti vuole anche in questa gara il massimo dalle sue ragazze: "Sono molto soddisfatto dell'ottimo campionato che abbiamo fatto. Anche le nostre avversarie si erano rinforzate, penso soprattutto al Riviera di Romagna, con il quale abbiamo battagliato fino all'ultimo per il quinto posto, ma noi siamo state superiori e abbiamo confermato con questa stagione un trend di crescita di tutta la società in questi anni. L'unico rammarico è di non aver raccolto punti contro le grandi del campionato, ma in ogni sfida ce la siamo giocata con tutte sempre. Sabato voglio vedere la squadra dare il massimo comunque. Voglio il record di punti e salutare il nostro pubblico nel migliore dei modi." Lunedì lo staff tecnico ha dovuto registrare alcuni acciacchi di lieve entità per Tonani, Rizzon e Mauri, mentre Piccinno ha saltato martedì, anche lei per un probabile affaticamento. Vista l'importanza che Mister Fracassetti dà alla sfida, probabilmente l'undici in campo non subirà stravolgimenti rispetto alla migliore formazione. Uniche sicure assenti la lungodegente Spinelli e Garavelli, in trasferta con la scuola.
La gara verrà disputata sabato pomeriggio, mentre quasi tutte le altre gare della giornata sono spostate a domenica 11 maggio.
Probabili formazioni di sabato 10 maggio, ore 15.00:
Mozzanica: GRITTI; DOSSI, LOCATELLI, SCHIAVI, TONANI; SCARPELLINI, PIVA, BRAYDA; RIBOLDI, GIACINTI, CAMBIAGHI. All. Fracassetti.
Pordenone: Fazio, Piazza, Boattin, Lotto, Gobbo, Schiavo, Sedonati, Tommasella, Cavallini, Giugliano, Piai. All. Toffolo. Arbitro: Elena Tambini di Como; Ferraro e Barcella di Bergamo.

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.