Venerdì, 26 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

SECONDO COLPO PER IL MOZZANICA: SANDY IANNELLA!

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Sandy Iannella 3

Il mercato del Mozzanica esplode la seconda cannonata in pochi giorni. Dopo Daniela Stracchi, un'altra ex Torres approda alla corte di Nazzarena Grilli: Sandy Iannella, livornese classe '87, centrocampista offensivo e spietata realizzatrice.
Iannella muove i primi passi nel mondo del calcio nella società ACF Rovezzano prima di passare al Lucca e quindi di approdare a soli quattordici anni al Livorno in serie B. Il passaggio alla Torres avviene nel 2006 e nelle successive sette stagioni è protagonista nella serie di successi sassaresi che le portano nello scores personale quattro scudetti, due coppe Italia, cinque supercoppe e una Italy women's cup. Sandy Iannella è senza dubbio uno dei più grandi talenti del nostro calcio. Fortissima tecnicamente, veloce, dotata di un ottimo fiuto del goal e talmente ecclettica da renderla in grado di ricoprire con eccellenti risultati tutti i ruoli di centrocampo e attacco. Prima Ghedin e poi Cabrini l'hanno adottata in azzurro, dove Sandy nelle ultime uscite si è guadagnata i galloni di titolare, ricoprendo soprattutto il ruolo di esterna alta. Tanti allori non hanno però scalfito la sua fame di vittorie:
"Altroché se ho ancora fame, l'appetito non manca mai. Anzi mi brucia ancora l'aver perso per un soffio il campionato e la coppa Italia nella stagione appena conclusa. Ho accettato l'offerta del Mozzanica proprio perché mi è stato presentato un progetto ambizioso e vincente che mi ha convinto.

La società e la sua allenatrice si pongono obbiettivi importanti dei quali voglio essere partecipe, dando il mio contributo alla squadra. Il Mozzanica ha disputato nella scorsa stagione un buon campionato ed è un gruppo che aveva già una buona base. Ho incontrato nei giorni scorsi Mister Grilli, il presidente Sarsilli e il DS Lingiardi e mi ha colpito l'entusiasmo e la serietà dei dirigenti, sempre vicini alla squadra, sempre presenti alle gare e agli allenamenti. Sono ansiosa di iniziare subito questa nuova avventura."
Con Stracchi e Iannella, il Mozzanica si tinge sempre più d'azzurro, ma la società promette nuove sorprese da qui all'inizio della preparazione.

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.