Domenica, 28 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

PRIMAVERA A DOPPIA ISCRIZIONE?

Valutazione attuale: 1 / 5

Stella attivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

dcfE' uscito il comunicato che riguarda il Campionato Nazionale Primavera (seconda fase) che inizia con la prima fase Regionale. Il dubbio che ci poniamo è il seguente: il Comitato Regionale Veneto e Lombardia hanno già preso l'iscirzioni al campionato primavera (juniores) con costi d'iscrizione diversi da quelli esposti sul comunicato della DCF. Le società si devono iscriversi al Nazionale e prendere il via con la prima fase regionale? oppure si devono iscrivere al Regionale e poi passare al Nazionale sborsando due iscrizioni??? Se l'iscrizione al Nazionale comprende la fase Regionale... le società che si sono già iscritte al Regionale che devono fare?



CAMPIONATO NAZIONALE PRIMAVERA STAGIONE SPORTIVA 2011/2012 

a) Articolazione

Le Società iscritte ai Campionati Nazionali di Serie A e Serie A/2 hanno la facoltà di partecipare al Campionato Nazionale Primavera della stagione sportiva 2011/2012 con una seconda squadra. Inoltre possono partecipare le Società che svolgono attività nei Campionati Regionali di Serie C e Serie D, previa autorizzazione del Presidente del Comitato Regionale di appartenenza. Le squadre saranno suddivise in gironi composti con criteri di vicinorietà.

Il numero delle squadre che saranno promosse in ciascun girone alla fase nazionale sarà stabilito dopo la composizione dei gironi con le modalità che verranno rese note con successivo comunicato. 

b) Adempimenti economico- finanziari ed organizzativi Le Società in organico e le Società che svolgono attività nei Campionati Regionali potranno perfezionare l'iscrizione, ENTRO IL TERMINE del 15 settembre 2011, depositando presso la Segreteria della Divisione Calcio Femminile od anche inviando via fax, ai numeri 06-85213426-427, la DOMANDA di ISCRIZIONE al Campionato Nazionale Primavera come da modello in allegato, firmata dal legale rappresentante della Società e fotocopia della ricevuta del bonifico bancario effettuato.

Diritti di iscrizione:

Società Serie A –A2 € 1.000.00

Società che disputano i Campionati Regionali € 350,00

da versare unicamente a mezzo BONIFICO BANCARIO intestato alla F.I.G.C. - L.N.D.- Divisione Calcio Femminile – su c/c bancario tenuto da Unicredit – Banca di Roma – Agenzia Roma Po B – IBAN IT 61 F 02008 05016 000400030676.

Il bonifico dovra' riportare la denominazione della Societa' e la causale del versamento.

c) Limiti di partecipazione delle calciatrici alle gare:

Possono partecipare al Campionato Nazionale Primavera le calciatrici nate dal 1° Gennaio 1993 e che, comunque, abbiano anagraficamente compiuto il 14° anno di età, regolarmente tesserate per le rispettive  Società nella stagione in corso, purché autorizzate dal Comitato Regionale territorialmente competente, nel rispetto delle condizioni previste dall'art. 34 – comma 3 delle N.O.I.F..

Per la prima fase (regionale o interregionale) possono essere impiegate fino a quattro atlete fuori quota nate dal 1.1.1991 al 31.12.1992.

Per la seconda fase (nazionale) possono essere impiegate quattro atlete fuori quota, nate dal 01.01.1992.

L'inosservanza delle predette disposizioni sarà punita con la sanzione della perdita della gara prevista dall'art. 17, comma 5, del Codice di Giustizia Sportiva.

3

d) Le modalità di svolgimento della manifestazione saranno specificate nel regolamento del campionato che

sarà reso noto con successiva pubblicazione.

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.