Sabato, 27 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

LA DCF NON RISPETTA I SUOI REGOLAMENTI!?

Valutazione attuale: 1 / 5

Stella attivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

si noCome mai alla partita Lazio - Roma è stato concesso la variazione dell'orario e del campo di gioco?
Comunicato Ufficiale N° 20 del 9 Settembre 2011 - 2. COMUNICAZIONI DELLA DIVISIONE CALCIO FEMMINILE -  [.....] non saranno concesse variazioni di date e/o di orari, salvo che per la gara trasmessa da Rai Sport più. (azz ... ndr)

3) SERIE A: al fine di far acquisire al Campionato di Serie A quella regolarità indispensabile per utilizzare al meglio il mondo dei mass-media per arrivare ad ottenere la massima visibilità del campionato, non saranno concesse variazioni di date e/o di orari, salvo che per la gara trasmessa da Rai Sport più.
Unica eccezione è riservata alle Società impegnate, in trasferta, nella "Champions League" se ne faranno richiesta. In mancanza di accordo tra le due Società, la data del recupero sarà stabilita dalla  Divisione. 
Si specifica che eventuali anticipi e/o posticipi saranno concessi nel caso in cui cadano una settimana prima o una settimana dopo la data di gara fissata dal calendario, sempre previa adesione da parte delle due società interessate.
3) In caso di eventuali recuperi e in assenza di accordi tra le due Società interessate, gli stessi saranno disputati il terzo martedì successivo della data prevista dal calendario per la Serie A, e il terzo  mercoledì successivo per la Serie A2.
4) CONVOCATE NAZIONALI: si comunica che saranno concesse variazioni di gare alle Società che ne faranno richiesta, Nazionale A e Under 19 per almeno 2 calciatrici convocate; per la Nazionale Under 17 non saranno concesse variazioni.
La Divisione Calcio Femminile si riserva di prendere decisioni relative agli eventuali anticipi, posticipi e recuperi. (quindi si fanno i regolamenti ma poi la DCF può decidere ciò che vuole?) ndr

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.