Domenica, 28 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

GIULIA DOMENICHETTI IN BIANCOCELESTE

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 
domenichetti_chiasiellisL'A.S.D. Calcio Chiasiellis ufficializza con soddisfazione il trasferimento in biancoceleste della centrocampista Giulia Domenichetti. La forte giocatrice anconetana ha infatti aderito con entusiasmo al progetto della società e dalla stagione 2011/2012 vestirà la maglia del Chiasiellis. Dopo otto anni ricchi di successi indossando la casacca della Torres campionessa d'Italia, Giulia ha deciso di ricominciare una nuova entusiasmante avventura calcistica insieme alle tigrotte friulane.

"Sono molto felice della scelta che ho fatto. Ovviamente quando si cambiano ambiente, squadra ed allenatore, gli stimoli e le motivazioni non mancano mai.
Non è semplice indossare un'altra maglia dopo i miei otto anni alla Torres, anche per questo ho scelto Chiasiellis perchè ho ritenuto il progetto che mi è stato proposto il più adatto alle mie corde e il più stimolante: un percorso di crescita graduale che parte dal basso e che, insieme alle mie nuove compagne, dovremo costruirci passo dopo passo".

Queste sono le prime parole di Giulia da giocatrice dell'Alibus, che continua così:

"Non volevo inserirmi in corsa in progetti già avanzati dei quali avrei forse faticato a sentirmi parte. Nell'ambiente si respira molto entusiasmo e voglia di lavorare bene per crescere e mettersi alla prova, sia per quanto riguarda la Società che le ragazze e il Mister, e queste sono basi fondamentali da cui partire.
Spero di dare in campo e fuori il contributo che tutti si aspettano, anche per ripagare la fiducia di chi mi ha fortemente voluta e che preferirei ringraziare ogni sabato sul campo piuttosto che adesso a parole".

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.