Domenica, 28 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

UEFA STUDY GROUP SCHEME

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

firenze1112Nel pomeriggio di ieri, sotto la magistrale direzione di Milena Bertolini, ex allenatrice della Reggiana Calcio Femminile ed oggi UEFA PRO Licence Coach, presso la prestigiosa cornice del Centro Tecnico Federale di Coverciano, si è svolta la doppia sessione di allenamento dimostrativo a cui hanno preso parte le formazioni del Primadonna Firenze Under 19 e del Primadonna Firenze Prima Squadra.

Allo stage hanno assistito le Nazionali di Irlanda, Malta ed Azerbajan come previsto dal programma della tre giorni del UEFA STUDY GROUP SCHEME.

Mister Bertolini ha differenziato le due sedute di allenamento prevedendo per entrambe fasi di riscaldamento con e senza pallone, esercizi di tecnica di base e di possesso palla, partitella e per la prima squadra anche simulazioni di uno contro uno, esercitazioni per il mantenimento del possesso palla e pressing in fase di non possesso, schemi di triangolazioni e conclusioni in porta, partitella a due tocchi a campo ridotto. Alle due sedute hanno collaborato anche i rispettivi allenatori delle formazioni del Primadonna.

Nella foto la prima squadra con Coach Milena Bertolini, e Renzo Ulivieri Presidente dell'AIAC(Associazione Italiana Allenatori Calcio)e gli allenatori Nicoli, Pratesi, Pedalino e Linari.

Ufficio Stampa ACF FIRENZE ASD
Responsabile Comunicazione
Federico De Luca - 3483989289

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.