Sabato, 27 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

LADDAGA SALVA IL MILAN: A ROMA E’ 2-2

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

milan1112 thumb_medium200_133Che le rossonere non stiano attraversando un momento facile lo si era capito, e nella capitale si è avuta la conferma, con un punto strappato nel finale ad un'agguerrita Roma, che fino all'ultimo secondo aveva sperato di lasciare l'ultimo posto proprio alla formazione di mister Mincioni.

Per la prima occasione da gol bisogna aspettare il minuto 23, quando la centrale giallorossa passa all'indietro per il portiere Casaroli che blocca e l'arbitro concede la punzione a due in area, non sfruttata dalle milaniste.
Alla mezzora Pasqui è lanciata a rete e conclude trovando un'attenta Ferraro. Gara non bellissima con le squadre abbastanza corte, e al 41' è l'instancabile Piva a sbloccare il match con una gran punizione dalla distanza che si infila sotto la traversa.
Nella ripresa la Roma parte bene e già al 5' trova il pari con Bartoli che respinge in porta una prodezza di Ferraro sulla conclusione precedente. Alla mezzora è Pasqui ad avere una buona occasione, ma la sua fuga verso la porta viene intercettata da Vitale che sbroglia. Passano 5 minuti, e Barreca porta in vantaggio la Roma dopo un batti e ribatti in area rossonera. Poco dopo le giallorosse restano in 10 per l'espulsione di Carosi e il Milan spinge a caccia del pari. Nell'ultimo dei 3 minuti di recupero concessi dall'arbitro è Capitan Laddaga che con un colpo da biliardo dentro l'area infila il portiere romanista fissando il definitivo 2-2.
La gara termina con le ragazze giallorosse nervose per una vittoria sfuggita all'ultimo secondo e il direttore di gara espelle anche Casaroli.

Un pareggio tutto sommato giusto, che probabilmente scontenta entrambe le squadre, vogliose di portare a casa la vittoria per allontanare i bassifondi della classifica.

Ufficio Stampa Milan ACF

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.