Sabato, 27 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

GALLIZZI: " NON AVEVO VISTO IL TACCO DI PANICO"

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

pettinati walter111111Firenze - Torres: svelato il mistero che vedeva assegnare una rete a due calciatrici diverse della Torres. L'ufficio stampa del Firenze, da subito, aveva assegnato la rete a Panico mentre la società Torres aveva, da subito nel loro sito, assegnato il gol a Manieri. La divergenza non passò inosservata e posi subito il quesito "Panico o Manieri?" Finalmente siamo arrivati alla verità! almeno in questo "caso"! La conferma arriva proprio da Aldo Gallizzi, Direttore Sportivo e Responsabile Comunicazione che tramite Facebook toglie ogni dubbio:

"non mi ero accorto del tocco di Patrizia. Io ho visto male e io ho riportato male. Forse sono stato l'unico allo stadio a non vederlo, tant'e' che il Firenze nel proprio sito ufficiale ha da subito dato il gol a Panico." e continua scrivendo:" a scanso di equovoci ribadisco che l'ultimo tocco (probabilmente ininfluente ma nn sta a me decretarlo anche perche la mia prospettiva non era delle migliori per capire se la palla era nello specchio o no) resta sempre e comunque quello di Guagni, che ho visto benissimo..! Manieri calcia, Panico devia con un colpo di tacco verso la porta, il pallone viene ulteriormente toccato/deviato da Guagni ed entra in rete. Questa e' la dinamica... "
Così è risolto il mistero e tutti siamo d'accordo di assegnare il gol a Patrizia Panico. Peccato che la dirigenza sarda campione d'Italia non si sia mai espressa ufficialmente sul "caso Sabatino" un vero peccato, vista la sportività e professionalità che da sempre contraddistingue i dirigenti della Torres!

Walter Pettinati 

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.