Sabato, 27 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Brescia - Chiasiellis

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

brescia20112012Si torna solo per questo turno al Centro Sportivo Rigamonti a causa delle avverse previsioni meteo. Seguite la diretta testuale su Facebook, Twitter e App.
La 14^ giornata di Serie A vedrà il Brescia opporsi al Chiasiellis. A causa delle nevicate della settimana scorsa e delle previsioni meteo proibitive del week end, il match si disputerà al Centro Sportivo Rigamonti di Buffalora, dove grazie al campo in sintetico anche in caso di perturbazione a carattere nevoso si riuscirebbe a giocare regolarmente la partita.

Le friulane arrivano a Brescia dopo il pareggio ottenuto a Venezia (3-3), ma prima di questo mezzo passo falso la compagine di mister Franti ha inanellato ben quattro vittorie consecutive. Da tenere d'occhio il trio offensivo formato da Vicchiarello, Domenichetti e Zanetti. In casa Brescia mancherà ancora Venusia Paliotti, mentre tutte le altre atlete sono a disposizione di Nazzarena Grilli. Le Nazionali under 20 impegnate in Palestina torneranno venerdì, saranno dunque disponibili soltanto nell'immediata vigilia del match.

14^ Giornata di Serie A – Brescia-Chiasiellis – sabato 11 febbraio ore 14,30 – CENTRO SPORTIVO RIGAMONTI DI BUFFALORA (BS)

Fabio Cimmino
Addetto stampa - Responsabile Comunicazione

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.