Domenica, 28 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Il Sudtirol perde la partita a Villanova per 1-0 e l'occasione per andare in testa !!

Valutazione attuale: 1 / 5

Stella attivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

sudtirol1112Niente da fare: la trasferta a Villanova, contro la squadra locale, il VILLANOVA , non porta fortuna alle ragazze del CF SÜDTIROL che dopo un bellissimo primo tempo, e diverse occasioni mancate, ultima quella della Tonelli che nel recupero del 1° tempo coglie in pieno la traversa, non riescono a sfruttare il mezzo passo falso del Pordenone domenica scorsa contro il San Zaccaria. Il primo tempo giocato a ritmi velocissimi, sembra non fare paura alle ragazze del CFS , che vanno più volte vicine al gol nel primo tempo.

Nella ripresa però qualcosa cambia, e le ragazze del VILLANOVA pressano di più ed al 64° riescono a segnare quello che sarà poi il gol della vittoria. Peccato, ma non bisogna mollare: ora occorre vincere le restanti tre partite, a partire dal Derby di domenica prossima contro il SSV BRIXEN OBI.

UNION VILLANOVA: UNION VILLANOVA: Giovannini, Salamon, Deidda, Bolzonello, Casagrade (C), Rizzetto (Drusian), Foltran, Soravia, Zornio (Capotosto), Zanoni, Furlan (Tommaselli)
A disposizione: Lucchetta, Nardi, Collet, Capotosto, Morettin, Tomaselli, Drusian

CF SÜDTIROL: Valzolgher, Steinhauser, Podrecca (50° Barbacovi) Torresani, Righi, Dalla Santa, De Luca (60°Thalmann) Pasqualini, Rigatti, Tonelli, Pfoestl. All. Alberti

Ammonizioni: Salamon
Espulsioni: nessuna.

Rete: 64° Zanoni

Pietro Perez
Addetto stampa Sudtirol 

 

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.