Sabato, 27 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

CASTELVECCHIO – NET.UNO VENEZIA LIDO 4-0

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

cignani cinziaFinisce 4 a o in favore delle ragazze del Castelvecchio guidate da Jacopo LEANDRI la 24^ giornata del Campionato Nazionale di serie A2 contro la cenerentola della classe il Net.Uno Venezia Lido.
Bella prestazione messa a segno dalle gialloverdi contro una formazione "volenterosa", le venete non si sono mai arrese giocando un discreto calcio fino al termine della gara.
La partenza delle locali è ottima, andando a segno al primo minuto sugli sviluppi di una bella azione tutta di prima Canini Guidi, quest'ultima molto brava a trovare la porta dopo una respinta del palo sul suo primo tiro.

E così al 03' il raddoppio è cosa fatta, parte dalla difesa gialloverde, Teodorani per Balacchi triangolo con Tani che appoggia a Canini quest'ultima lancia in velocità Lisi, la quale entra in area scarta il portiere e di sinistro insacca.

Il match e bello e combattuto e all' 08' le gialloverdi danno la svolta all'incontro portandosi sul 3 a 0 ancora con Lisi, furba a scattare sul limite del fuori gioco e a battere il portiere con un tiro millimetrico a fil di palo.
Le Veneziane, squadra già retrocessa, hanno tentano di imbastire qualche azione ma x tutto il primo tempo Leontyeva, estremo difensore Savignanese è stata poco impegnata.
Al minuto 37' il Castelvecchio prende il largo e chiude definitivamente la partita andando a segno per la quarta volta, grazie a Guidi che, su un ottimo cross di Cignani colpisce di testa e e mette la palla in rete sull'uscita del portiere ospite.
Si va al riposo con un risultato ottimo per le ragazze del Presidente Magnani.
Ripresa, minuto 55' pericolosa azione del Net.uno Lido con Manente che entra in area di rigore, con Leontyeva brava ad opporsi uscendo in scivolata ed anticipando il centravanti.
Veneziane ancora pericolose al minuto 69', veloce partenza di Pinzon, giocatrice grintosa ma un po' fallosa, sulla fascia destra, supera il difensore e mette al centro un bel pallone per il capitano Toffolo che non inquadra la porta.
Minuto 73' ennesima azione del Castelvecchio con Fusconi che scende sulla fascia destra scambia con Balacchi, quest'ultima per l'ottima Cignani che in area calcia alto.
La gara continua fino al 90° con azioni da una parte e dall'altra, ma la difesa del Castel gestisce bene, controlla e tiene a bada le poche sfuriate avversarie.
Risultato prezioso quello di oggi per le romagnole che si portano a più uno dalle quattro squadre che al momento dovrebbero effettuare i play aut.
Appuntamento importantissimo quello di domenica prossima 14 Maggio, a Savignano scende la terza della classe, il Godige e per le gialloverdi sarà l'ultimo appuntamento casalingo del campionato dove dovranno assolutamente vendere cara la pelle e vincere.

CASTELVECCHIO – NET.UNO VENEZIA LIDO 4-0
Marcatori: 01'e 37' Guidi (c), 03' e 08 Lisi .

CASTELVECCHIO
Leontyeva, Fusconi, Paganelli, Teodorani, Tani (80'Amaduzzi M.), Gnoli, Lisi (60'Amaduzzi A.), Guidi, Balacchi, Canini (54'Venturelli), Cignani.
A disposizione Pacini, Farnedi, Fiorenza, Amaduzzi M.
Allenatore Leandri

NET.UNO VENEZIA LIDO
Noe', Pradel, Margues, Cimmieri, Cuomo, Bassich, Pinzon, Cenedese, Toffolo, Del Noce.
A disposizione Dona', Stevani, Manente, Zennaro, Piana.
Allenatore Minio.

Franco Scolozzi

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.