Domenica, 28 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

IL Suditirol pronto a fare una grande stagione in Serie A2

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 
peterperezviceOra è ufficiale: In Serie A è stato ripescato il Como !! Erano ben 5 le squadre che avevano chiesto il ripescaggio nella massima serie del calcio femminile , tra cui anche il Napoli che sta per essere acquistato dal Presidente dei maschi, De Laurentiis . Molti comunque gli attestati di stima al CFS da parte di tanti Presidenti della Serie A , per essere la società riconosciuta una della squadre con una sana e solida base organizzativa, che fa comunque bene a tutto il calcio femminile italiano. Ora si ricomincia e parla il n°2 della società altoatesina : "Dobbiamo accettare il verdetto da parte della LND , dimostreremo sul campo il nostro vero valore. Voglia di lottare ancora, attaccamento a questa maglia, e voglia di vincere.
Abbiamo vinto la Serie B e siamo andati in Serie A2 , abbiamo vinto la Serie A2 e siamo andati in Serie A , abbiamo infine vinto in Serie A e siamo rientrati in Serie A2 con onore, e per un solo punto !! Noi non abbiamo avuto la grande fortuna di molte altre società  che anche quest'anno , per un regolamento ed una situazione assurda , si ritrovano in una se non due categorie maggiori a tavolino. Ci restano le grandissime emozioni che abbiamo vissuto con tutte le nostre protagoniste, le promozioni e la serie A che abbiamo vissuto in questi anni ci ridà la voglia e la necessaria forza per mettercela tutta anche quest'anno.   Vedremo di fare la parte che ci compete e dare il massimo come sempre, il che fa parte del DNA della società e delle giocatrici che ne fanno parte !!"

Questo il primo commento a caldo del Vicepresidente Peter Perez

Con giovedì 11 agosto le ragazze agli ordini di Mister Antonio Alberti si ritroveranno la prima squadra e la Under 19 , pronte a giocarsi il campionato da protagoniste. Volti nuovi nel CFS , anche tra le giovani, visto che ben 4 ragazze della Primavera sono andate in prima squadra ! Giovedì ore 19,00 al Campo RIGHI di Bolzano si alza il sipario sulla stagione 2011-2012 , che il CFS e le sue ragazze vogliono (ri)fare da protagoniste !!

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.