Domenica, 28 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Vicenza - Sudtirol

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

rigatti stefaniaCentrare la settima vittoria consecutiva e proseguire a vele spiegate la corsa in vetta alla classifica. E' questo l'obiettivo del CFS alla vigilia della trasferta di Vicenza, prossimo ostacolo lungo il cammino che ci si augura a fine stagione possa condurre fino in serie A. Un avversario da non sottovalutare quello veneto, nonostante i soli quattro punti fin qui conquistati in stagione: dopo il pareggio col Brixen e il rotondo successo con il Castelvecchio, il Vicenza ha infatti perso solo di misura le ultime due gare, l'ultima delle quali nella tana del quotato Gordige.

Massima attenzione dunque per le ragazze di mister Toni Alberti, desiderose di mantenere inalterato il vantaggio di cinque punti sin qui maturato sulle inseguitrici. Per l'importante sfida, il tecnico altoatesino dovrebbe poter recuperare (almeno per la panchina) la centrale difensiva Desiree Righi, mentre appare più difficile che Marion Steinhauser possa essere del confronto. 
Parola al campo dunque, nella speranza che la trasferta sul campo "Pomari" di Vicenza possa regalare a capitan Tonelli e compagne la "settima meraviglia" di questa stagione.

Nella foto: la  bomber Stefania Rigatti che ha realizzato fino adesso ben 7 gol in 6 partite !!

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.