Domenica, 28 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Le “sette meraviglie” sono già alle spalle !

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

pfoestl katharinaPer il CFS è già tempo di pensare ad un nuovo scontro di vitale importanza in ottica promozione. Ottava giornata nel campionato di serie A2 2011-12 ed altra sfida di cartello al Righi di Bolzano, dove le sin qui inarrestabili ragazze di mister Toni Alberti affrontano una delle dirette inseguitrici in classifica, l'Union Villanova.

Cinque i punti che separano le due contendenti alla vigilia della gara, pronta ad opporre due compagini in salute: se le biancorosse non hanno infatti sin qui perso alcun colpo vincendo sette match su sette (l'ultimo dei quali domenica scorsa per 3-1 contro un ostico Vicenza), anche il Villanova arriva da una bella vittoria in rimonta. Nella scorsa giornata infatti, l'undici veneto ha superato per 3-2 il Brixen, dimostrando grande carattere e rimontando due reti alle altoatesine in soli 30'. Spettacolo assicurato dunque sul sintetico del Righi e partita che si preannuncia avvincente per il pubblico bolzanino.

PROBABILI FORMAZIONI:

CFS (4-4-2): Valzolgher; Visentini, Righi, Mumelter, Bon; Dallagiacoma, Pföstl,Torresani, Pasqualini; Tonelli, Rigatti.

All. Alberti.

UNION VILLANOVA (4-4-2): Giovannini; Salomon, Bolzonello, Casagrande, Morettin; Furlan, Rizzetto, Soravia, Zornio; Foltran, Merotto.

All. Granziera.

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.