Sabato, 27 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

CASTELVECCHIO-BRIXEN OBI 3-3

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

benini elena1Castelvecchio - Brixen Obi si gioca al vecchio stadio di Savignano sul Rubicone con le due squadre che cercano punti per risanare una posizione molto precaria. E' uno scontro diretto per la bassa classifica e il Castelvecchio, dopo il pareggio di Padova deve confermare il buon stato di forma. Pronti via e la dura realtà della categoria racconta subito un'altra storia, che vede il Brixen partire molto determinato e subito alla ricerca del goal, che trova dopo appena cinque minuti grazie al solito errore difensivo delle romagnole e Fodor, insacca a porta vuota ringraziando per il regalo ricevuto.

Panico generale con le ragazze gialloverdi in bambola e all'8° minuto è servito su un piatto d'oro il raddoppio grazie all'inserimento di Lechner che supera il portiere e mette ancora a nudo le difficoltà della difesa romagnola che quest'anno fa acqua dappertutto .
Il primo tempo non vede reazioni da parte della squadra di Lendri e, oltre alla difesa, anche il centrocampo sembra avere grosse difficoltà con tutti i palloni che sono preda delle ragazze di Bolzano.
Termina mestamente la prima parte della gara, con il Castelvecchio che ha mostrato una timida reazione contro una difesa attenta ma non insuperabile.
Si rientra in campo con uno spirito diverso con le romagnole che si catapultano contro la difesa ospite ( si nota che la sveglia e' suonata !! ) quindi, dopo un assedio costante di dieci minuti le gialloverdi, col centravanti Erika Lisi ( non molla un pallone), al 55' trova la rete del 2 a 1 con un preciso pallonetto.
Continua l'assedio a forte Apache da parte delle Savignanesi con la squadra ospite che pensa solo a difendersi e al minuto 60' sempre e sola l'inossidabile Erika Lisi direttamente su calcio d'angolo trova il goal del pareggio che sembra dare una svolta alla partita.
E così dopo il meritato pareggio arriva ancora una volta la beffa, al 76', su una delle poche azioni offensive del Brixen giunge il vantaggio delle ospiti con Mair che insacca un bel tiro dal limite dell'area di rigore.
La partita sembra chiusa ma l'ultimo assalto utile (i minuti finali dovrebbero chiamarli zona Castelvecchio), le romagnole trovano il pareggio grazie ancora a Lisi che scatta sul filo del fuorigioco e trafigge il portiere.
La gara termina con un pareggio che muove la già critica classifica delle due squadre e arriva al termine di una bella gara giocata e combattuta da entrambe le compagini, ma lascia l'amaro in bocca alle ragazze di Savignano sul Rubicone che, devono solo prendersela con se stessi o con la dea bendata, perché hanno avuto tante azioni con cui potevano far propria la partita.
Magra consolazione per il Castelvecchio che deve accontentarsi di aver raggiunto due risultati utili consecutivi e rimandato l'appuntamento con la vittoria.
Da segnalare l'ultima prestazione calcistica di Elena BENINI con la squadra del Castelvecchio e, oggi per l'occasione capitano della pattuglia gialloverde.
Il Presidente Massimo Magnani a nome di tutta la Società Castelvecchio ringrazia Elena Benini che torna a casa a Verona dopo un periodo di studio in Romagna.
Commenta Magnani, Elena calciatrice di primo piano, ragazza formidabile, bella persona, insieme abbiamo ottenuto una strepitosa e bellissima promozione in serie A2.
Ciao Elena ti auguriamo tutte le fortune del mondo e non ti dimenticheremo.-

Savignano sul Rubicone 04 Dicembre 2011

CASTELVECCHIO-BRIXEN OBI 3-3
Marcatori: 5' Fodor (B), 8' Lechner (B), 76' Mair (B), Lisi (C) 55,58-86.
CASTELVECCHIO

Pacini, Baiocchi, Gnoli, Amaduzzi A., Benini (55'Fiorenza), Canini, Fusconi (80'Venturelli), Balacchi, Lisi, Guidi, Cignali (70'Guiducci).
A disposizione Leontyeva,Bizzocchi,Paganelli.
Allenatore Leandri.

BRIXEN OBI
Brunner, Soldann, Unseregelsbacher, Niederjaufmer, Uberegger, Jaisu, Planer, Weissteiner, Mair, Fodor, Lechner.
A disposizione Nachacka,Kein,Rabensteiner,Rabanser,Nittermaier.
Allenatore Pelanda.

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.