Domenica, 28 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Presentazione San Zaccaria vs Sudtirol

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

mumelter melanieA caccia del nono capolavoro consecutivo, con l'obiettivo di chiudere nel migliore dei modi la prima parte della stagione e concedersi così il meritato riposo natalizio con all'attivo tutti i punti disponibili sulla tabella di marcia. E' un CFS piuttosto motivato quello che si appresta a scendere in campo nella difficile trasferta di San Zaccaria.

La formazione di mister Toni Alberti, reduce dal risicato ma convincente successo dell'ultimo turno nel big match con la diretta inseguitrice Union Villanova (1-0 il finale, rete decisiva di Giordana Torresani), si appresta ad affrontare un altro avversario di spessore: dopo un avvio di stagione assai positivo, il San Zaccaria naviga infatti a quota 17 punti e solo dopo il pareggio sul minato di Gordige nell'ultimo turno ha perso la seconda piazza in graduatoria. Solo sette dunque i punti che separano le due formazioni alla vigilia della sfida, un divario che la truppa biancorossa si augura naturalmente di poter portare alla doppia cifra.

Per l'ultimo confronto ufficiale di questo 2011, mister Alberti potrebbe ritrovare tra le disponibili la centrale difensiva Desiree Righi, mentre per Marion Steinhauser, Michela Faes e Martina Menegoni bisognerà aspettare l'anno venturo. Avanti dunque con l'ultima fatica di quest'anno, con l'auspicio che Tonelli e compagne possano chiuderlo in bellezza!

Nella foto: Melanie Mumelter

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.