Domenica, 28 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Anteprima di Sudtirol - Venezia Lido

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

sudtirol50 thumb_medium250_162Primo appuntamento nel 2012 per il CFS di mister "Toni" Alberti, che questa domenica (calcio d'inizio ore 14.30) al Righi affronta il Venezia Lido nel 10° turno di campionato. Una gara importante per capitan Tonelli e compagne, chiamate a riscattare la sconfitta subita ad opera del San Zaccaria nell'ultima sfida del 2011.

La compagine biancorossa, che continua a guidare la classifica con quattro lunghezze di vantaggio sull'accoppiata San Zaccaria-Pordenone, è chiamata al bottino pieno nel match di domenica: se da un lato di fronte ci sarà un avversario capace sin qui di raccogliere solo 4 punti in stagione, i tre punti paiono d'obbligo principalmente per lo scontro diretto che vedrà protagoniste le due dirette inseguitrici. San Zaccaria e Pordenone potrebbero dunque togliersi punti a vicenda, consentendo magari alla truppa altoatesina di arrivare al massimo vantaggio stagionale. Guai tuttavia a sottovalutare l'undici veneto, che proprio in trasferta ha conquistato sinora l'unico successo stagionale, imponendosi di misura nel derby col Vicenza. Per la "prima" del 2012, Alberti potrà nuovamente contare sulle centrali titolari Marion Steinhauser e Desiree Righi, mentre in attacco pare ancora una volta intenzionato ad affidarsi al duo Tonelli-Rigatti.

A caccia dei tre punti contro il Venezia Lido dunque, anche perché la domenica successiva a Bressanone sarà tempo di derby!

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.