Venerdì, 26 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Amichevole Real Cosenza - Woman Soccer CZ 4 - 1

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

realcosenza logoNella settimana in cui il Real Cosenza riposa in serie A 2 e complice un rinvio dell'inizio del campionato regionale la Woman soccer ricambia la visita fatta qualche tempo fa dalle Merengues cosentine per dar vita ad una buona amichevole da cui entrambi i Mister , Guida e Alberti, si aspettano di ricevere buoni segnali dalle squadre.

Sul terreno amico il Real Cosenza schierato con Mannella, Orlando, Perri, girasoli, Ammirato, Aloe, Romeo, Fiorentino, Salerno, Conte e Scaglione inizia il match a testa bassa provando, nonostante le numerose assenze, ad imporre la maggior esperienza alle giallorosse che tengono il campo fino al 7 minuto in cui bomber Conte in una delle sue classiche azioni di potenza si beve la difesa avversaria e saltando anche Modestia sigla l'1 a 0. La squadra di Mister Alberti, nonostante il divario tecnico e di preparazione non molla e respinge gli altri attacchi avversari che con Salerno e di nuovo Conte arrivano pericolosi dalle parti di Modestia che si deve superare per evitare il passivo maggiore.
Il derby scorre piacevole fino all'intervallo. Al rientro in campo Mister Guida in vista della partita di domenica prossima in casa con il Palermo in cui avrà tre squalificate (capitan Orlando, Romeo e Conte) schiera una inedita formazione con l'inserimento di Cacozza tra i pali, Pellegrino, Candreva e Gencarelli al rientro dopo un infortunio al gemello del polpaccio destro.
La squadra cosentina nei primi minuti appare visibilmente in cerca degli equilibri necessari ed e' in uno di questi momenti che il Catanzaro sigla il gol del momentaneo pareggio. Con il trascorrere dei minuti e trovato il giusto assestamento le Merengues tornano ad imporre il proprio gioco e siglano il 2 a 1 sempre con Conte che al volo di sinistro indovina una traiettoria imprendibile, il 3* gol con Romeo che dal limite dell'aria di destro trova il sette alla destra del portiere e il conto viene chiuso da Capitan Orlando che sempre dal limite incrocia un micidiale tiro rasoterra a fil di palo.
La partita termina con il risultato di 4 a 1 ma entrambi gli allenatori possono uscire dal campo soddisfatti per le prestazioni individuali e di gruppo di entrambe le squadre.
Per il Real Cosenza l'appuntamento e' per domenica ore 14.30 sul proprio terreno di gioco contro le forti Aquile Palermo.

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.