Domenica, 28 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Le biancorosse a caccia del 12° successo stagionale

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

sudtirol111Si chiuderà domenica sul campo del Castelvecchio il sontuoso girone d'andata del CFS nel campionato di A2 femminile. Contro le terzultima della classe, le biancorosse proveranno a conquistare il 12° successo stagionale in 13 partite. Un bottino davvero ragguardevole, che se ripetuto anche nel girone di ritorno riaprirebbe senza dubbio le porte della serie A. Se la settimana in casa CF è stata caratterizzata dal rinnovo del consiglio direttivo, Tonelli e compagne non vogliono del resto cambiare nulla nel proprio cammino stagionale, caratterizzato sinora dall'unico passo falso nella tana del San Zaccaria.

Per quanto concerne la sfida contro il Castelvecchio, mister Alberti pare intenzionato a riproporre una formazione piuttosto simile rispetto a quella capace di piegare per 2-0 il Valpo Pedemonte nell'ultima partita casalinga.
L'unica novità potrebbe essere il rientro di Dalla Giacoma sulla destra, ma non è escluso che il tecnico biancorosso decida di concedere un'ulteriore turno di riposo alla propria ala, con l'obiettivo di ritrovarla al meglio per la prima del girone di ritorno (12 febbraio contro il San Carlo Pontevi). Quando il campionato è ormai giunto al proprio giro di boa intanto, si fanno sempre più prossimi i rientri di Faes e Menegoni, pronte a rappresentare due fondamentali "rinforzi" nel prosieguo della stagione.

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.