Sabato, 27 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

AQUILE BAGHERIA ANCORA VITTORIOSE: BATTUTO 6-1 IL COSENZA

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

aquile bagheria2012Continua la serie positiva delle Aquile Bagheria, che ottengono un'altra vittoria esterna nella prima giornata del girone di ritorno. Nell'ennesima trasferta, stavolta in terra calabrese, le ragazze bagheresi si impongono per 6-1-nel contro il REAL COSENZA, con reti di PIRO, FICAROTTA ANNA e VARIA (4).
Nella prima frazione di gioco, le AQUILE si portano in vantaggio al ventesimo del primo tempo con il solito capitano PIRO che mette nel set l'ennesimo calcio di punizione, Le cosentine però non ci stanno e pareggiano il conto al quarantesimo con un calcio di rigore trasformato alla ALOE.

FICAROTTA ANNA, ristabilisce il vantaggio per le bagheresi al 42° del primo tempo. La prima frazione di gioco si chiude con le AQUILE in vantaggio per 2-1.
Nel secondo tempo si scatena MARIA VARIA che in venti minuti mette a segno una quatripletta che fissa il risultato finale sul 6-1.
Con la quarta vittoria consecutiva, di cui tre in trasferta, la compagine bagherese conferma il terzo posto in classifica. "Raggiante e soddisfatto SCALIA dei risultati finora ottenuti dalle sue atlete, che stanno disputando un campionato, eccezionale.

Questo l'undici mandato in campo dal tecnico di Aspra:
SCOZZARI, FICANO, FRICANO, BRUNO, BASSANO, RAVVOLGI, GAMMICCHIA, PIRO, CORSALE, FICAROTTA ANNA, VARIA

CLASSIFICA AL TERMINE DEL GIRONE DI ANDATA:
NAPOLI 31, RES ROMA 26, AQUILE BAGHERIA 24, ORLANDIA CAPO D'ORLANDO 21, ACESE 17, BARI 15, CAMALEONTE E REAL MARSICO 10, FIANO ROMANO E CIVITAVECCHIA 7, REAL COSENZA 4

LE AQUILE BAGHERIA domenica prossima affronteranno il proprio turno di riposo. Si riprende il 12 Febbraio il con il big match contro la RES ROMA dell'ex PIPITONE

FRANCESCO FORLEO

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.