Sabato, 27 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

GIALLOROSSE ALL’ESAME PALERMO

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

cortelli noemiDopo la sosta forzata di domenica scorsa, le giallorosse della Res Roma tornano in campo per il big match della terza giornata di ritorno, che vedrà opposto il team di Fabio Melillo alle padrone di casa delle Aquile Bagheria. Il match vale piu' dei tre punti in palio, visti i soli due punti che distanziano le due compagini, entrambe in corsa per quel secondo posto in classifica che consente l'accesso ai play off promozione.

All'andata il match terminò 3 a 0 per le giallorosse, ma da allora le siciliane hanno ingranato la marcia giusta ottenendo 7 vittorie e 24 punti totali.
In casa Roma c'è preoccupazione a causa dei mancati allenamenti di questa settimana, dovuti alla nevicata che si è abbattuta sulla capitale, e diverse sono le calciatrici in dubbio per domenica prossima, che si sommano alle sicure assenze di Corradino e Catania.
"E' di sicuro uno dei match piu' importanti della stagione - dichiara mister Melillo - sia per l'attuale situazione in classifica e sia per il valore delle Aquile, che hanno alcune giocatrici di categoria superiore e hanno un bravissimo allenatore. Noi non abbiamo potuto allenarci in questi ultimi giorni, e sappiamo che sarà dura, ma confido nel mio gruppo e nella voglia di mantenere il secondo posto in classifica."
Intanto la LND ha ufficializzato la data del recupero della gara contro il Real Cosenza, che verrà recuperata domenica 19 febbraio alle ore 14.30; nello stesso giorno saranno anche recuperate le altre gare rinviate per maltempo, cioè Civitavecchia – Orlandia e Acese – Fiano Romano.

UFFICIO STAMPA RES ROMA

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.