Domenica, 28 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

TRASFERTA IN SICILIA PER IL NAPOLI CARPISA YAMAMAY

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

loomis2Domani si gioca a Catania (ore 15) contro il Camaleonte, trasferta impegnativa. Sarà una domenica decisiva per il cammino in campionato del Napoli Carpisa Yamamay. Domani in Sicilia, a Catania, le napoletane (prime a quota 34 e imbattute) affronteranno il Camaleonte (all'andata 4-0 a Napoli), mentre in contemporanea a Palermo ci sarà lo scontro diretto tra le Aquile, terze in classifica a 24, e la Res Roma, seconda a 26.Per le "tartarughine", quindi, vincere vorrebbe dire guadagnare punti almeno su una delle due dirette inseguitrici.

Un'occasione da non perdere, ma la partita contro il Camaleonte sarà più dura di quanto si possa immaginare guardando i 12 punti in classifica delle siciliane. La squadra del presidente Lello Carlino sarà al completo, con i rientri di Lecce e Filippozzi dagli impegni in Palestina con la nazionale under 20 e il recupero in porta dell'americana Loomis, che dopo la gara con la Lazio in Coppa Italia aveva avuto un piccolo fastidio al ginocchio. Le scelte saranno fatte solo poco prima dell'incontro, ma in attacco è sicuro il ritorno della coppia Caramia-Pirone.

"Sarà una gara fondamentale – spiega il tecnico, Peppe Marino -. La gara di Palermo darà un verdetto importante, ma intanto noi dovremo essere bravi a vincere la nostra gara a Catania, contro un avversario molto ostico. Su quel campo già la Res Roma ha incontrato grandi difficoltà, dobbiamo avere molto rispetto dell'avversario, perché non è una squadra semplice da battere. L'approccio sarà determinante per portare a casa la vittoria".

Camaleonte-Napoli Carpisa Yamamay, valida per la terza giornata di ritorno del campionato di serie A2, si giocherà domani, domenica 12 febbraio, alle 15 a Catania. La sintesi della gara sarà trasmessa martedì sera nel corso della trasmissione "Le donne e il pallone", in onda alle 23 su Telecapri Sport.

www.napolicalciofemminile.it

Napoli, 11 febbraio 2012

--

Carlo Zazzera
Ufficio Stampa
Napoli Carpisa Yamamay Calcio Femminile
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
+39 3395651123

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.