Sabato, 27 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

NET.UNO VENEZIA ANCORA SCONFITTO

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

net.unoVeneziaGiornata gelida e ventosa un bravo a tutte le atlete. Net. Uno che resta in partita fino a 15 minuti dal termine poi si arrende a un Vittorio più esperto e tecnico. Direi comunque una buona gara. Passa in vantaggio il Net.Uno al32 del primo tempo con Centasso e pareggia il Vittorio al 37 con Cettolin si va al riposo con l' 1 a 1.

Secondo tempo il Vittorio a favor di vento trova il gol del vantaggio al 5 con Cettolin e al 13 nuovamente a rete con Broili ma il Net non si da per vinto e con Cenedese accorcia al 15 quì la gara diventa equilibrata sino al 39 che vede la quarta rete del Vittorio con De Martin e al 45 viene fissato il risultato con la quinta rete di Buriola.

NET.UNO VENEZIA - VITTORIO VENETO   2 - 5

NET.UNO VENEZIA  LIDO  Noè ( 32 sec temp. Donà) Bassich E. - Cenedese L. - Cimmieri - Mazzega - Bassich C. ( 10 sec. Temp. Piana ) Centasso - Pinton - Cenedese R. - Toffolo - Zavagno ( 37 sec Tempo Stevani )

VITTORIO V.TO  Reginato - Piai - Simeoni - Tonella ( 42 sec temp Buriola) - Cettolin - Da Ros - Meneghin ( 1 sec Temp Broili )  - Zanella - Pollot ( 30 sec Temp Pancot) - Cutifani - De Martin

Note gelo e vento per tutto l'incontro ammoniti Pinton per il Net e Tonella e Da Ros per il Vittorio

Arbitro Posado di Schio

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.