Domenica, 28 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

GRAPHISTUDIO PORDENONE - NET.UNO VENEZIA LIDO 2 - 0

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

net.unoVeneziaPer assicurarsi la vittoria il Pordenone ha dovuto attendere che il Net.Uno restasse in 10. Ottima prestazione delle ragazze del Lido che hanno finalmente dimostrato di essere cresciute e se continueranno così nei prossimi scontri diretti per la salvezza potranno dire la loro. Ottima la prestazione della 17 enne Donà Martina che ha esordito neila porta rossoblù salvando in più occasioni la sua rete.
Il Pordenone che merita la sua posizione di classifica va in vantaggio al 15 del primo tempo con un colpo di testa del suo n. 9 Cavallini ma il Net non si da per vinto ed inizia a macinare gioco non concretizzando però davanti alla porta. La svolta della gara si ha al 27 del secondo tempo in cui Cuomo viene ammonita per la seconda volta e di conseguenza scatta il cartellino rosso e quì in 10 il Net continua a fare il suo gioco ma in una azione confusa al 39 la Cavallini raddoppia per il éordenone chiudendo così la gara. Per il Net le prossime gare saranno determinanti, ce lo auguriamo.

GRAPHISTUDIO PORDENONE - NET.UNO VENEZIA LIDO 2 - 0

Marcatori : 1° Temp 15 Cavallini (GP) 2° Temp 39 Cavallini (GP)

Note ammoniti Primo Temp. 34 Cenedese L. (N) sec. tempo al 10 Blazina (GP)
3 e 27 ( Espulsa per doppia ammonizione ) Cuomo (N) 35 Cimmieri (N)

GRAPHISTUDIO PORDENONE Fagotto - Urbani - Piazza ( 16 sec t. Toppan ) - De Grassi (44 sec t. Corubolo) - Bortolus - Schiavo - De Val - Paoletti - Cavallini - Paroni ( 1 sec. T Blazina) - Sedonati

NET.UNO VENEZIA LIDO - Donà - Bassich - Cenedese L - Cimmieri - Mazzega - Cuomo - Centasso - Pinton ( 37 sec T. Stevani) - Cenedese R. ( 44 sec t. Manente ) - Toffolo - Zavagno ( 17 sec. t Del Noce).

Arbitro Del Toso di Maniago

Ufficio stampa
NET.UNO VENEZIA LIDO
 

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.