Sabato, 27 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

SAN ZACCARIA - ZENSKY PADOVA 4 - 1

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

franchi saraSin da subito il San Zaccaria fa sentire la propria presenza portandosi al 10° sul 1-0 con Cavalcoli G. che, su bel cross da fondo campo di Albonetti, calcia di sinistro un bel pallone all'incrocio dei pali. Altra bell'azione al 30° con Albonetti che mette in area per Fratini: di testa, il portiere salva sulla riga. Ma sempre di testa per Fratini non tarda ad arrivare su cross di Di Marco il 2-0 (45°). Si conclude cosi un primo tempo firmato San Zaccaria: predominanza a tutto campo e possesso di palla eccellente.

SECONDO TEMPO:
Lo Zensky Padova effettua un cambio tra Ferrato sostituita da Giacometti. Continuando il positivo primo tempo, arriva al 4° il 3-0 con Cavalcoli S.: su calcio d'angolo di Albonetti tocca di destro sul secondo palo e goal! Insiste il San Zaccaria con Cabrera che al 10° tira una punizione respinta dal portiere che finisce ad Albonetti che di testa prende la traversa. Altri cambi per lo Zensky Padova al 15°: entra Zabeo esce Voltan. Cambio anche èer il San Zaccaria tra Salvotti e Sintini. Occasione dello Zensky al 25° che segna su rigore, procurato da un fallo in area di Pancaldi, con Zabeo il 3-1. Subito dopo esce Norido sostituita da Stefanello. Continua l'assalto dell'instancabile San Zaccaria: al 30° ottima occasione per Fratini che spreca sul portiere; ma al 35° gran tiro di Cabrera che dal limite, calciando di sinistro, insacca all'incrocio il 4-1. Al 39° esce Cavalcoli G., entra Deronzo. Si conclude al 40° con Cavalcoli S. che fa tremare la traversa con un tiro al volo. Subito dopo cambio per il San Zaccaria: esce Fratini entra Franchi. Gran ritorno di quest'ultima che finalmente dopo 4 mesi di stop causato da una frattura ai legamenti è rientrata.

Sesta vittoria a fila per il San Zaccaria che guadagna altri 3 punti sulla prima in classifica: il Sudtirol. Oggi migliori in campo Cavalcoli G. e Cabrera.

SQUADRA SAN ZACCARIA:
FORMAZIONE: 1 MELETTI, 2 CIMATTI, 3 OMICINI, 4 DI MARCO, 5 CAVALCOLO S. , 6 PANCALDI, 7 SALVOTTI, 8 CABRERA, 9 FRATINI, 10 CAVALCOLI G., 11 ALBONETTI. A DISPOSIZIONE: 12 FRANCHI, 13 SINTINI, 14 DERONZO, 15 MUCCIOLI, 16 CALIA, 17 CARATTINI, 18 TARTAGNI. ALL IL SIG... BALCICH MIRCO

SQUADRA ZENSKY PADOVA:
FORMAZIONE: 1 BEDENDI, 2 DANTONIO, 3 DAL POZZOLO, 4 RIZZO, 5 GOBBATO, 6 STEFANI, 7 NORIDO, 8 FERRATO, 9 VOLTAN, 10 BALDAN, 11 ZANON. A DISPOSIZIONE: 12 PIZZEGHELLO, 13 GIACOMETTI, 14 ZABEO, 15 STEFANELLO. ALL IL SIGN... PEPATO.

RETI: CAVALCOLI G. 10°P.T; FRATINI 45°P.T; CAVALCOLI S. 4°S.T; ZABEO 25°S.T; CABRERA 35°S.T.

ARBITRA IL SIG : CAMPLONE

SARA FANTINI
ADDETTO STAMPA
USD SAN ZACCARIA

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.