Domenica, 28 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

SECONDA VITTORIA PER IL NET.UNO VENEZIA

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

net uno1112Vittoria meritata per il net che porta via i tre punti dall'ostico campo di Falzè di Piave. Punti importanti che permettono alla squadra lagunare di sperare almeno megli spareggi per la salvezza. Inizia subito con un pressing del net.uno all'ottavo tiro di capitan Toffolo che sfiora la traversa questo sarà il preludio del gol che giunge all'11 . Cros della Toffolo e colpo di testa di anticipo sul portiere di Cenedese Roberta. Questa volta il Net non fa errori e continua ad attaccare al 43 cros di Toffolo che viene intercettato da un difesore con un braccio l'arbitro dichiara il rigore e non vola nessuna protesta. Trasformazione magistrale di Toffolo che porta sul 2 a 0 il Net.
Nel secondo tempo si vede di più il Villanova ma la difesa rossoblu non si fa sorprendere e in contropiede con Toffolo e Cenedese crea qualche altra occasione. Ma ecco al 30 viene bem smarcata Zornio che iparabilmente trafigge Donà e siamo così sull' 1 - 2 per il Net. Sul finire in una rocambolesca mischia il net si salva con un palo e la bravura del suo portiere. Allo scadere contropiede rossoblù fallo del n. 6 che viene ammonito ed espulso per doppia ammonizione. Nemmeno il tempo per battere la punizione che l'arbitro manda le squadre negli spogliatoi e scoppia la felicità delle ragazze veneziane.

VILLANOVA - NET.UNO VENEZIA   1  - 2

marcatrici:  primo t. 11 Cenedese (N)  43 Toffolo rigore (N)  Secondo tempo 30 Zornio (V)

VILLANOVA  Giovannini - Merotto ( 20 sec t. Paoletti )  - Deidda - Bolzonello ( 28 sec t. Collet)  - Casagrande - Salomon - Foltran ( 12 sec t. Tommaselli )

- Soravia - Zornio - Zanoni - Furlan

NET.UNO VENEZIA  Donà - Cuomo - Cenedese L - Cimmieri - Mazzega - Bassich - Centasso - Del Noce ( 17 sec t. Pinton ) - Cenedese R. - Toffolo - Zavagno ( 46 sec t. Piana )

Arbitro Iannacone di Udine

Ammoniti 39 sec t Toffolo 47 sec t Cuomo del Net  e 28 e 49 sec t. Salomon con espulsione

Ufficio stampa

Net Uno Venezia

 

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.