Domenica, 28 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

CASTELVECCHIO - ZENSKY PADOVA 1 - 1

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

venturelli ilaria_castelvecchioScontro salvezza a Savignano sul Rubicone, tra lo Zensky Padova e le gialloverdi padrone di casa. Una sfida importante da vincere per il Castelvecchio che gli consentirebbe di accorciare ad un solo punto la classifica con le Padovane e continuare la rincorsa verso la salvezza che non sembra così lontana. Gara equilibrata con una supremazia territoriale delle romagnole che però non produce occasioni da goal.
I primi 25' minuti sono all'insegna del tatticismo con tanti falli a centrocampo, con le venete che sembrano più intente a non subire che attaccare.


E come succede nel calcio non sempre chi attacca vince e il Castelvecchio quest'anno in più di una occasione ha dato ragione a questo detto e così allo scadere del primo tempo lo Zensky immeritatamente passa in vantaggio, con l'ennesima indecisione difensiva che ha fatto si che Zanon al 45' si trovasse da sola davanti al portiere e senza difficoltà insaccava la palla in rete.
Il secondo tempo inizia con l'innesto nella formazione di casa di Venturelli, la giovane punta trova subito il modo di mettersi in mostra realizzando il goal del pareggio di testa in mischia al 49'.
Continua la pressione del Castelvecchio verso la porta Padovana con lanci lunghi che servono a poco in quanto la retroguardia veneta e attenta e molto più veloce.
Minuto 75' grossa occasione da goal capitata alla Gnoli che si libera bene in area ma non centra lo specchio della porta da buona posizione.
La partita si trascina stancamente fino alla fine senza ulteriori emozioni con lo Zensky che in più di una occasione ha difeso la sua porta anche in 11.
Al termine abbiamo visto il solito Castelvecchio sprecone e impacciato che onestamente ha fatto poco per meritare l'intera posta in palio.

 

Savignano sul Rubicone 01 Aprile 2012

CASTELVECCHIO - ZENSKY PADOVA 1 - 1
Marcatori: 45' Zanon (Z), 49' Venturelli (C).-

Castelvecchio
Pacini, Fusconi, Paganelli, Teodorani, Tani, Gnoli, Lisi, Guidi, Balacchi (70'Amaduzzi M.), Canini (46'Venturelli), Farnedi (82'Fiorenza).
A disposizione Amaduzzi A.
Allenatore Leandri

Zensky Padova
Bedendi, Dantonio, Dal Pozzolo, Stefani, Gobboto,Mazzucoto, Stefanello, Rizzo, Volton, Baloton, Zanon.
A disposizione Veronese, Pizzeghello, Zabbeo, Mazzucoto, Facchinelli, Ferrato.
Allenatore Pepato

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.