Domenica, 28 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Sorpresa in anticipo

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

grifo perugia_logopLa Scalese batte in casa il Siena e la Grifo rimane in vetta a + 5 sulle toscane con una partita in meno: il derby con il Foligno sarà recuperato il 12 aprile
La Grifo è sempre più sola in vetta alla classifica del campionato di serie A2 girone C. Complice la sconfitta casalinga del Siena, superato dalla Scalese 2-1, le biancorosse hanno mantenuto il primato con lo stesso distacco (+5) pur non avendo giocato.

La trasferta di Foligno, originariamente prevista per domenica 1 aprile, è stata posticipata al 12 su richiesta della stessa società perugina visti gli impegni con le rispettive nazionali di Luisa Pugnali e Eleonora Pederzoli. Una sorpresa inattesa, che consente alle ragazze di Scapicchi di trascorre una Pasqua più serena e di programmare con maggiore ottimismo il finale di stagione. Vincendo il derby contro il Foligno, la Grifo si porterebbe a +8 sul Siena a sole sei giornate dalla fine. Senza dimenticare che il 13 maggio, penultima di campionato, ci sarà proprio Grifo – Siena. Come a dire: l'occasione per chiudere definitivamente i conti o l'occasione per festeggiare la serie A di fronte alle più agguerrite avversarie. Per come si stanno mettendo le cose, la seconda non è poi un'ipotesi così remota.

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.