Domenica, 28 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Una doppietta di Agnese Emiliani ha regalato la settima vittoria consecutiva alla primavera della Riviera di Romagna

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

agnese emilianiUna doppietta di Agnese Emiliani ha regalato la settima vittoria consecutiva alla primavera della Riviera di Romagna che ha piegato un'ottima Virtus San Mauro Mare nella nona giornata (2-0), restando a due lunghezze dalla capolista Imolese: pronti-via e giallo-rosso-blù in vantaggio con Agnese Emiliani che sfruttava una perfetta verticalizzazione di Carlotta Nagni per presentarsi davanti al portiere ospite, superato con un preciso pallonetto per l'1-0 (4');

le ragazze di Flavio Varchetta, quest'oggi in formazione molto rimaneggiata, sfioravano il raddoppio in un paio di circostanze con Sara Scarpa, ma soffrivano un po' il ritorno della compagine sammaurese, che impegnava Elena Montanari in un paio di interventi importanti. In avvio di ripresa arrivava anche il raddoppio giallo-rosso-blù, sempre con Agnese Emiliani, che sfruttava un errato disimpegno del portiere ospite, recuperava palla e da posizione defilata infilava in rete il 2-0 (15'st); le ospiti non ci stavano ed attaccavano ancora per riaprire la partita, trovando sulla propria strada l'ottima Elena Montanari che negava il gol alle sammauresi, deviando sulla traversa una velenosa conclusione da fuori.

Questo il tabellino della partita.

RIVIERA DI ROMAGNA: Montanari, Gnani (35'st Bassi), Bandini, Casadio, Pennazzi (25'st Genisella), Miccoli (5'st Pasi), Milandri, Scarpa, Nagni, Spada (35' Maccolini), Emiliani (40'st Aiello). All. Varchetta.

RETI: 4' e 15'st Emiliani.

Davide Tognacci

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.