Sabato, 27 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

UNITED F O7 BOLOGNA - CASTELVECCHIO 0-2

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

guiducci elisaSi parte e la squadra romagnola come da prassi, si porta subito in avanti e al quinto minuto passa in vantaggio con una magistrale tiro di Gualtieri che da fuori area infila la palla sotto la traversa.
Le ragazze emiliane confuse dopo aver subito il gol a freddo, dimostrano notevoli difficoltà e soffrono la spinta offensiva delle gialloverde.
Al 15° minuto le Savignanesi assestano il colpo del KO , azione che parte dalla difesa con Magnani N. cede a Sarti questa per Santucci che appoggia a Guiducci, veloce scambio con Nocchi che gli restituisce palla entra in area e appoggia la sfera alla destra del portiere casalingo, tutto molto bello.


Il Castelvecchio si rende pericoloso quasi sempre con incursioni sulle fasce trovando molti spazi liberi in cui inserirsi. La squadra di casa tenta di reagire e costruire qualcosa di importante per impensierire Leontyeva ma si rendono pericolose solo con degli assolo delle punte senza trovare mai la porta.
Il primo tempo termina con il punteggio di 2 a 0 per la squadra ospite.
Nei primi minuti del secondo tempo la musica non cambia e sono sempre le ragazze di Mister Tani a dettare legge, con azioni pericolose di Carlini Quercioli e Santucci che non trovano la porta .
Il terzo gol è nell'aria ma su questo terreno non si poteva chiedere di più alle 22 ragazze scese in campo, ma è sempre il Castelvecchio a creare azioni da gol ancora con Ziosi, Bonifacio, Carlini e Bernardi ma va bene così.
Ultima vera azione da rete al minuto 75' con Gualtieri che lancia lungo verso Ziosi, questa appoggia a Magnani D. al limite dell'area tiro di quest'ultima e palla alta, oggi la gara deve finire solo con due reti di scarto.
Ottima la partita per le ragazze di Savignano sul Rubicone che hanno dimostrato buon ritmo e ottimi schemi di gioco.-

 

Bologna 24 Marzo 2012

UNITED F O7 BOLOGNA - CASTELVECCHIO 0-2
Marcatori: 5' Gualtieri , 15' Guiducci.

UNITED F 07 BOLOGNA
Caliciuri, Greco, Castelli, Bouirki, Agostini, Campolungo, Vitali, Degliesposti, Christiansen, Testori, Musteata.
A disposizione Querzola.
Allenatore Alberto GALEAZZI.

CASTELVECCHIO
Leontyeva, Deastis (46' Diny), Magnani N.(46' Bonifacio), Sarti, Gualtieri, Montanari (50' Magnani D.), Santucci, Nocchi, Carlini, Quercioli (67' Bernardi), Guiducci (46' Ziosi).
A disposizione Diny, Ziosi, Bonifacio, Magnani D., Bernardi.-
Allenatore Paolo TANI.

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.