Domenica, 28 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Giovanissime e CAMPIONISSIME!

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

libertas giova campionissime
Sei a zero al Montelupo e vittoria del campionato per la Libertas Lucchese femminile.
Il team Giovanissime della Libertas femminile batte 6 a 0 il Montelupo, vince il campionato toscano con 2 giornate di anticipo ed entra di diritto nella storia del calcio femminile toscano.
A meno di un anno dalla sua nascita, la società di Gianni Nannini, allenata da Elena Bruno, vince il suo primo trofeo staccando l'inseguitrice Empoli e tutte le altri rivali delle baby rossonere.

Nel match che vale il titolo, Elena Bruno manda in campo dal primo minuto Acciari, Baldocchi, Baisi, D'Alessandro, Pantaleo, Lo Presto e Moriconi, per poi dare spazio anche a Giorgetti, Binazzi, Giambastiani, Ciari e Biondi.

La gara è subito un monologo rossonero e al tredicesimo ci pensa Pantaleo e dare il via alla danza del gol che vale il titolo; quattro minuti dopo è Baisi a firmare il raddoppio.
Il tris giunge nel secondo tempo con Baldocchi all'ottavo mentre, al diciannovesimo è Acciari su rigore a siglare il poker.

Nel terzo ed ultimo tempo quinto gol griffato Pantaleo al secondo minuto, e sesta rete realizzata da Ciari al nono.
Al triplice fischio esplode la festa della Libertas femminile che vince il suo primo storico trofeo a soli 7 mesi dalla sua nascita, mentre insegue il sogno "triplete" con le possibili vittorie anche del team Juniores e della prima squadra, prime e seconde dei rispettivi campionati.

Comunicato Stampa Libertas

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.