Sabato, 27 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

L'ACF Arezzo alla presentazione ufficiale dell'U.S Arezzo

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

arezzo logo 1617

AREZZO- Anche l’Arezzo Calcio Femminile partecipa alla grande notte amaranto. Venerdì 19 agosto, dalle ore 21, Piazza Sant’Agostino ospiterà la presentazione ufficiale dell’Unione Sportiva Arezzo in vista dell’inizio della stagione 2016/2017. Condotto dalle voci di Luca Caneschi e dello storico speaker amaranto David Steccato, l’evento vedrà protagonista anche una delegazione dell’Arezzo Calcio Femminile.
“Siamo felici di far parte di questo evento- spiega la presidente Chiara
Tavanti.- Con l’U.S Arezzo è nato un interessante progetto di collaborazione e la nostra presenza venerdì sera è il segno tangibile di quanto sia importante, per entrambe le parti, portare alti i colori della nostra città”.


Oltre alla presentazione della prima squadra maschile guidata da Mister Sottili e alla sfilata di tutte le compagini del settore giovanile del cavallino, saliranno sul palco antistante la fontana di Sant’Agostino anche le atlete e gli staff tecnico e dirigenziale dell’Arezzo Calcio Femminile, pronti ad illustrare i progetti della nuova stagione 2016/2017. Tutte le categorie saranno presenti: dalle giocatrici della prima squadra, prossima al ritorno in Serie B, alle bambine dei campionati provinciali Pulcini e Piccoli amici, accompagnate dal tecnico Stefano Pisini e dalla responsabile della Scuola Calcio Silvia Locatelli; dalle Giovanissime di Mister Emiliano Cai scortate dalla responsabile Elvezia Daltri, passando per la Primavera alla cui guida è stato confermato l’allenatore Luigi Mearini. L’evento di venerdì sarà anche l’occasione per presentare agli aretini l’allenatrice sassarese Manuela Tesse, approdata ad Arezzo per sedere sulla panchina della prima squadra amaranto. Durante l’evento, nell’area della piazza verrà inoltre allestito un piccolo stand dell’ACF Arezzo presso il quale sarà possibile richiedere maggiori informazioni sulle attività societarie e sulle iscrizioni alla scuola calcio.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’ufficio stampa dell’Arezzo Calcio Femminile, Elettra Fiorini al numero 333.70.81.913 o inviare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.