Sabato, 27 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Altri tre acquisti per l'Alessandria

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

0AnselmoSoragniBianco

 

Il Direttivo dell’ACF Alessandria è soddisfatto del lavoro svolto per implementare la rosa della Prima Squadra, di seguito presentiamo i nuovi tasselli inseriti nel mosaico.
“Fumata bianca” per Deborah Soragni : nuovo prezioso ingaggio per l’ACF Alessandria.
Una punta di gran classe, nata nel 1996, ha iniziato come molte sue colleghe a giocare a calcio nelle società maschili, per approdare a 15 anni nel femminile. Può vantare una esperienza triennale in A2 con il Romagnano, durante la quale è stata convocata in Rappresentativa Regionale; successivamente ha indossato per due anni la casacca della Musiello Saluzzo sempre nella serie cadetta.
Deborah ammette di essere disponibile a mettersi a disposizione di Mister Cantone e della squadra ed è un suo obiettivo personale riuscire a continuare ad imparare e migliorare lavorando sodo.
Ulteriore nuovo innesto nella rosa è Emanuela Bianco, classe 1994, centrocampista di razza, proveniente anch’essa dalla Musiello Saluzzo.
Ha iniziato a giocare all’età di 7 anni nella squadra maschile del suo paese, Busca. A 14 anni si è trasferita alla Musiello Saluzzo dove ha militato per 8 anni, gli ultimi 2 dei quali in serie B. Ha al suo attivo 5 convocazioni in Rappresentativa Regionale.
Cambiare società dopo 8 anni è una sfida personale per Emanuela, che vuole rimettersi in gioco e ottenere buoni risultati con il nuovo gruppo seguendo le direttive di Mister Cantone.
Altra firma in favore della squadra mandrogna è quella apposta da Benedetta Anselmo, prestante difensore centrale, nata nel 1996 e proveniente dalla Musiello Saluzzo. Ha iniziato a giocare a calcio a 6 anni. E’ stata convocata in Rappresentativa Regionale per due stagioni. Ricorda fra le esperienze più significative gli ultimi due anni alla Musiello Saluzzo ed anche lo stage svolto ad inizio Agosto presso la Res Roma.
La proposta dell’ACF le è parsa interessante ed il gruppo di lavoro le è piaciuto da subito, per questi motivi è certa di poter ottenere buoni risultati con la squadra.

 

0Anselmo

 

0Soragni 0Bianco

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.