Venerdì, 26 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

FCF Marcon, riparte la stagione con un colpo di mercato

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

marcon camilli marangonÈ iniziata martedì 23 la preparazione delle arancionere agli ordini del nuovo Mister Maurizio Semenzato, ex allenatore della rappresentativa regionale Veneto e l'anno scorso al Real Venezia.
Confermata in blocco la rosa della scorsa stagione con le eccezioni di Mary Vanin che ha appeso le scarpe al chiodo, Nini Ranzolin passata al calcio a 5 e Sara Bertoldo.
Sul fronte acquisti il vero colpo di mercato del D.S. Camilli è stato l'ingaggio della forte attaccante Anna Marangon classe 1993, proveniente dal Gordige, ed ambita da molte società di serie A e B.

Per questa operazione la società Marcon ringrazia la presidente Marianna Padovan per la disponibilità dimostrata al raggiungimento dell'accordo.
Inoltre dal Real Venezia sono arrivate le promettenti Marta Bertoldo e Almaclara Baldassin entrambi difensori.

Il D.S. Peter Camilli ha inoltre lanciato il progetto "Green" con il rinnovo totale del settore giovanile, risorsa ideale per dare futura continuità e solidità al Marcon, acquisendo trenta ragazze, alcune già selezionate in nazionale, tra le migliori realtà della provincia come il Real Venezia.

 

Andrea Garboli

 

Nella foto il D.S. Peter Camilli con Anna Marangon

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.