Sabato, 27 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Una domenica con poche sorprese

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

serie bb giornata
Nessun passo falso per Vittorio Veneto e Sassuolo. Entrambe le squadre vincono in trasferta e si confermano rispettivamente prima e seconda del girone. Il Vittorio Veneto espugna il campo del New Team Ferrara per 3-2, mentre il Sassuolo segna tre reti all’Udinese senza subirne. Una doppietta di Fabiana Costi, ora a quota ventotto reti stagionali, e una rete di Gaia Mastrovincenzo permettono di conquistare i tre punti.

Pareggio a reti inviolate tra Castelvecchio e Padova. La situazione in classifica resta invariata e così anche la distanza tra le due squadre, tra cui intercorrono tre punti. Il Marcon vince in casa contro l’Arezzo per 3-2; a nulla serve per le toscane la doppietta di Lucrezia Di Fiore.

Nella zona calda della classifica, perde in casa la Virtus Padova. La Federazione Sammarinese realizza due goal, uno al 9’ con Laura Albonetti, l’altro al 90’ con Fulvia Dulbecco, terza nella classifica marcatrici a quota diciassette, alle spalle di Fabiana Costi e Claudia Ferrato. Pareggiano, invece, Gordige e Saponeria Unigross, entrambe con lo stesso risultato: finisce 2-2 a Imola tra l’Imolese e il Gordige e a Pescara tra le abruzzesi e il Grifo Perugia.

Veronica Fumarola

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.