Venerdì, 26 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Ligorna - Novese

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

0LIG NO

LIGORNA – NOVESE 0-3
A Genova Pegli si e' giocato ieri il penultimo match del ritorno del campionato di serie B Girone A, che ha visto impegnate il Ligorna 1922 e la Novese Calcio Femminile.

Primo tempo all'insegna dell'equilibrio fra le due compagini, fino alla rete della Ravera al 37'.
Nella ripresa le biancocelesti hanno dilagato con un'ottima prestazione che ha portato a procurarsi anche due penalties, purtroppo non realizzati dalla Montecucco e dalla Lavarone. Continuando a creare gioco, la Novese e' andata poi in goal al 78' con la Levis prima e al 90' con la Montecucco. Il match e' terminato con un perentorio 3 a 0 a favore delle ospiti.
La sfida a distanza con l'Empoli Ladies ha visto vittoriose queste ultime contro le cugine dell' Alessandria ACF per 2 a 1: resta sempre il punto di vantaggio delle toscane e un'ultima partita da disputare.

 

LIGORNA 1922: Cenname, Cuneo, Cafferata, Bettalli, Napello(84 Trichilo), Cama, Cella (36' Favali), Simosis (62' Campora), Fracas, Fallico, Calcagno. A disposiz: Denevi, Casciani, Moscamora, Rivanera. Allenatore: Morin

 

FCD NOVESE FEMMINILE: Olivetti, Mensi (76' Fanton), Ravera, Rigolino, Gallo, Ambrosi, Lavarone, Arroyo (85' Gandini), Montecucco, Levis, Lardo. A disposiz: Ottonello, Mariano, Licciardo, Rolando. Allenatore: Fossati

 

Marcatori: 37' Ravera, 78' Levis, 90' Montecucco

 

Paola Zamboni
Addetto Stampa Novese Calcio Femminile

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.