Martedì, 07 Maggio 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Ultima di B per l’Apulia Trani, ormai salva, che domenica giocherà contro la Lazio

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

trani raga roma
Dopo un rush finale particolarmente movimentato, finalmente le biancoazzurre possono tirare un sospiro di sollievo. E lo fanno alla luce dell’obiettivo raggiunto, la tanto agognata salvezza. Il sindaco di Trani, Amedeo Bottaro, si è complimentato con lo staff della Asd Apulia Trani e soprattutto con le ragazze per aver raggiunto questo importantissimo obiettivo.

Ed il direttore tecnico, Francesco Mannatrizio, ha rivolto il suo pensiero soprattutto alle ragazze: «Le ringrazio per quello che hanno dato in questo campionato, e per come si sono messe a disposizione. Se abbiamo raggiunto la salvezza il merito è solo ed esclusivamente il loro».
La partita di domenica 14 maggio, Lazio-Trani, sarà dunque solo una pura formalità per l’Apulia, che così chiuderà dignitosamente il campionato, dopo le tante difficoltà. Mancheranno purtroppo Isabel Sgaramella e Michela Delvecchio, squalificate, e Tiziana Mariano e Maria Chiapperini. Sarà anche l’ultima partita con la casacca biancoazzurra per Grazia Volpe.

L'ufficio stampa Asd Apulia Trani.
Foto di Sergio Porcelli

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.