Domenica, 01 Novembre 2020
iten

Domenica in campo per la Coppa Italia

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


coppa italia1617
In campo domenica per la Coppa Italia.
Otte squadre scenderanno in campo per chiudere il primo turno di Coppa, di cui 6 domenica e due mercoledì.
Roma, 9 settembre 2016 – La strada che conduce alla coccarda tricolore effettua una prima importante tappa. Domenica 11 infatti si disputeranno tre gare valevoli come Ritorno del primo turno. Alle 15.30 scenderanno in campo la Jesina ed il Chieti (andata Chieti – Jesina 2-1 ) e le capitoline della Lazio Women contro la Res Roma.



All’andata larga vittoria delle giallorosse per 8 a 0. Alle 17 invece, sarà la volta di Roma XVI-Napoli (all’andata vittoria per 4 a 3 a favore delle romane). Mercoledì 14, alle ore 20.30, gara di ritorno anche per l’Azzurra San Bartolomeo che ospiterà il SudTirol Damen, forte della vittoria per 3 a 0 dell’andata. Si tornerà nuovamente in campo domenica 18 settembre con il ritorno di Empoli – Molassana Boero (a. 4-0 per le toscane) e con due gare di andata tra Caprera – Oristano e Nebrodi – Grifone Giallo Verde. Per tutte e quattro gara di ritorno prevista per il 25 settembre. Sempre il 25 settembre si chiuderanno anche i triangolari con i seguenti match:

Torino – San Bernardo Luserna
Novese – Amicizia Lagaccio
Cuneo - Alessandria

Ufficio Stampa e Comunicazione
www.lnd.it
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Author: redazioneEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Category

Author

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan.

Please publish modules in offcanvas position.