Martedì, 23 Luglio 2019
appstore googleplay
windows store
bari chievoverona40 fiorentina florentia50 juve milan40 mozzanica orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

VALGIMIGLI, UN’INTERVISTA DA PRIMA IN CLASSIFICA: PRIMAVERA UNITE FAREMO GRANDISSIME COSE!

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


firenze-valgimigli14Alice Valgimigli l’esperienza di una che, con le giovani promesse viola, ha fatto razzia di titoli: Scudetto, Campionati Juniores e Coppe Toscana adornano la propria scintillante bacheca da estremo difensore gigliato.
Senza peli sulla lingua, approfittando di uno stop torneo causa sosta natalizia, la giovane numero uno fiorentina non ha perso l’occasione per chiamare a rapporto la propria compagine, osservando lo strabiliante ruolino in campionato della formazione Primavera, guidata dal duo tecnico Cioni-Pratesi, e spronando il collettivo toscano a divorarsi senza mezze misure il girone di ritorno, proprio come fatto con quello d’andata.
“Tirare le somme su questa prima parte di stagione non può essere altro che facile: tutte vittorie, zero pareggi e zero sconfitte…Cosa si può volere di più?

Siamo partite con il piede giusto: consapevoli delle nostre potenzialità e dei nostri valori e con la tipica voglia fiorentina di far bene, quella che ci caratterizza da sempre, campionato dopo campionato.
Penso che, in questa prima porzione di torneo, non ci sia stata una partita decisiva, che ci abbia permesso di divenire capolista, al contrario ogni gara ha avuto la propria storia: il pallone è tondo e, certamente, vincere nettamente contro formazioni di prima fascia e dirette contendenti al titolo finale, come Castelfranco e Perugia, si è rivelato un qualcosa di importante, ai tangibili fini della classifica.
Il girone di ritorno mi aspetto sia la fotocopia di quello dell’ andata. Sicuramente non molleremo niente: il gruppo è strettamente coeso, anche se giovane ha molte risorse.
Unite faremo grandi, grandissime cose.”

Ufficio Stampa: Mattia Martini.

Walter Pettinati
Author: Walter PettinatiWebsite: www.pettinati.comEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Editore
Fondatore ed Editore di calciodonne.it

Category

Author

No Results Found

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan di proprietà di Pettinati Editore.

Newsletter

Subscribe to our newsletter. Don’t miss any news or stories.

We do not spam!