Sabato, 27 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

DERBY PRIMAVERA: RES ROMA – LAZIO 6-0

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

resroma caruso15Quinta vittoria in altrettante gare di campionato per la Res Roma che batte con un tennistico 6 a 0 le pari età della Lazio, e vola a 15 punti in classifica, mantenendo la vetta solitaria.
Mister Piras schiera il consueto 4-3-3 con Caporro tra i pali, Cela, Loddo, Spagnoli e Cunsolo, Greggi, Simonetti e Di Giammarino, con Pittaccio, Labate e Caruso in attacco.
La gara inizia subito in discesa per le giallorosse che al settimo minuto passano in vantaggio con un gol su punizione di Simonetti; passano pochi minuti e sale in cattedra Caruso, che buca la porta laziale al dodicesimo - con un fortuito colpo di spalla - e al tredicesimo minuto, al termine di una bella azione personale.Alla mezz'ora è Pittaccio a firmare il 4 a 0 con cui si chiude la prima frazione di gioco.
Nella ripresa i ritmi calano e la Res Roma va in gol prima con Greggi e poi con Labate, che sigla il gol del definitivo 6 a 0 per le giallorosse.
Le dichiarazioni post gara del tecnico della Res Roma, Roberto Piras: "Abbiamo disputato una buona gara, contro un avversario che presentava diverse defezioni. Chiuso il discorso vittoria i ritmi sono calati, e la stanchezza dei tanti impegni ha avuto il sopravvento. Siamo ad un passo dalla qualificazione e questo è il dato più importante."

 

Ufficio stampa Res Roma Calcio femminile

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.