Sabato, 27 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

MARTINA FUSINI SENZA LIMITI: FIRENZE NELL’ÈLITE DELLA SERIE A!

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

firenze-fusini14Nonostante la giovane età, laterale mancino di difesa classe ’96, Martina Fusini incide, come uno scalpello sulla roccia, frasi minuziose sulle pagine web del sito ufficiale dell’A.C.F. Firenze, spaziando incontenibilmente dall’acquisizione delle prestazioni sportive di giocatrici di livello fino ad arrivare ad un prossimo campionato da tingere solo ed esclusivamente del colore che suscita gioia nell’animo dei supporters gigliati… Il viola!

“Grazie alla firma di Del Prete, Durante, Rodella e Vicchiarello, quattro giocatrici che danno del “tu” alla sfera, il Firenze potrà puntare senza alcun dubbio ad una classifica medio-alta, perché il suddetto poker di talenti andrà apportare alla rosa tanta di quell’esperienza doverosamente da sommare alla duttilità e qualità delle pedine viola riconfermate, ossia capitan Orlandi, bomber Guagni ed una sicurezza della retroguardia come Benucci.
Oltre a ciò appena espresso il Progetto Fiorentina ha creato a San Marcellino il giusto mix di frizzantezza ed entusiasmo che non potrà fare altro che incentivare tutte noi ragazze, ogni settimana, a scendere in campo cariche e motivate, pronte a dare tutte noi stesse per i colori che rappresentiamo.
Quindi, con la felicità nel cuore, mi aspetterò un Firenze atto a portare avanti un’annata ricca di vittorie, risultati utili, gioie e perché no… Un posto nell’élite dell’alta classifica!”

Ufficio Stampa: Mattia Martini.

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.