Venerdì, 26 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

PRIMO TEST MATCH CON GOLEADA PER AGSM VERONA

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

verona-Vr-Franciac
Termina in goleada la prima amichevole stagionale per le ragazze di Agsm Verona che si sono imposte per otto reti a zero sulla formazione cadetta del Franciacorta, avversaria di Coppa Italia tra due settimane.
Dopo sette giorni di ritiro in altura il ritmo non poteva ancora essere quello di campionato, tuttavia il pubblico gialloblù accorso in discreto numero ha potuto ugualmente ammirare trame di gioco apprezzabili ed anche un paio di gol da cineteca del calcio.
Il Verona si presenta in campo con Toniolo tra i pali, difesa a quattro con Salvai, Squizzato, Di Criscio e Marconi, Maendly e Ledri a centrocampo dietro al trio Sipos, Bonetti, Gabbiadini con Panico terminale più avanzato.

Otto a zero il risultato finale per Gabbiadini e compagne che hanno distribuito equamente le reti nei due tempi.
Apre le marcature dopo dodici minuti Tatiana Bonetti che appoggia in rete l'assist dell'ungherese Lilla Sipos, molto attiva sulla fascia sinistra. La stessa Bonetti poco dopo fa partire gli applausi piazzando in rete a fil di palo un calcio di punizione dal limite.
Al 26' Patrizia Panico sigla il tre a zero girando a rete di prima intenzione il pallone messo in mezzo da Michela Ledri.
Prima del riposo la sfortunata autorete di Treccani porta il risultato sul quattro a zero.
Nella ripresa Ohrstrom subentra tra i pali a Toniolo, Gelmetti e Baldo prendono il posto di Bonetti e Marconi.
Il monologo d'attacco scaligero si ripropone anche nel secondo tempo con il pallonetto di capitan Gabbiadini dopo appena due minuti. A seguire le marcature di Sipos e Panico.
L'ottava ciliegina è ancora opera di bomber Panico che realizza la tripletta personale con un gran gol.
Le scaligere potranno ora usufruire di due giornate di riposo. La ripresa degli allenamenti con doppie sedute giornaliere ( mattino alle 10,00 e pomeriggio alle 17,00) è fissata per martedì sul sintetico amico di via Sogare.
Il tabellino:
AGSM VERONA - FRANCIACORTA 8-0
Reti: Pt. 12' 3 22' Bonetti, 26' Panico, 30' Aut. Treccani. St. 2' Gabbiadini, 25' Sipos, 31' e 35' Panico.
Agsm Verona: Toniolo (1' st. Ohrstrom), Squizzato, Ledri, Salvai, Di Criscio, Bonetti (1' st. Gelmetti), Gabbiadini, Panico, Maendly, Sipos, Marconi (1' st. Baldo). Allenatore: Longega.
Franciacorta: Massimo (1' st. Belotti), Brayda (18'st. Pievani), Mazza, Paganotti, Treccani, Assoni (1' st. Giudici), Sandrini, Pandolfi, Merli (23' st. Palini). All. Keci.
Arbitro: D'Antonio di Verona.

L’Ufficio Stampa

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.