Venerdì, 26 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

TRASFERTA PROIBITIVA PER LA RES ROMA IN CASA DEL MOZZANICA

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

mozzanica-res14Difficilissima trasferta per la Res Roma, che nel match valido per la sesta giornata del campionato nazionale femminile di serie A, andrà a far visita al Mozzanica, terza forza del campionato con un solo punto in meno in classifica rispetto alle giallorosse.
Mister Melillo dovrà fare i conti con l’assenza di Coluccini, uscita malconcia dalla gara di sabato scorso contro il Como, e con le precarie condizioni fisiche di alcune calciatrici alle prese con fastidi muscolari.
Finora le giallorosse hanno collezionato 13 punti, frutto di 4 vittorie ed un pareggio, realizzando 13 reti e subendone 2; il Mozzanica dal canto suo vanta 12 punti, con 4 vittorie ed una sconfitta nelle cinque gare finora disputate. Il team lombardo, già molto competitivo lo scorso anno, in estate si è rinforzato tantissimo con gli arrivi di Iannella, Stracchi e Mason, tanto da esser ritenuto da molti una possibile rivale di Brescia e Verona nella lotta scudetto.
Le parole del tecnico capitolino, Fabio Melillo: “Gara dura resa ancora più complicata da qualche problema di formazione: questo ci farà cambiare qualcosa rispetto all’assetto che finora ci ha reso competitivi;

giochiamo contro una grande squadra che ritengo tra le prime tre del campionato, e che è veramente completa in ogni reparto. Servirà tanta determinazione, ma siamo allenati a giocare con questa prerogativa.”

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.