Venerdì, 26 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

FIRENZE-AUDACE LEGNAIA 2-1, GUAGNI E BORGHESI GUIDANO AL SUCCESSO L’A.C.F.!

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Firenze-Audace-Legnaia-Alia-Guagni14In un San Marcellino risvegliatosi dal torpore delle feste si è disputato quest’oggi un attendibile test amichevole tra l’A.C.F., parso già in una smagliante condizione psico-fisica per la ripresa degli impegni di Coppa, ed una selezione categoria “Giovanissimi” dell’Audace Legnaia, storica formazione dilettantistica del panorama calcistico fiorentino, che ha evidenziato una compagine viola priva di incertezze e sicura della propria straordinaria resa.
Disponendo in campo l’ormai ben nota difesa a cinque, duttilmente a tre se pensiamo alle tambureggianti discese dei terzini Guagni e Rodella, impostando una terna di centrocampisti all’altezza della mediana, nota positiva il rientro di Capitan Orlandi dopo l’infrazione al setto nasale, e mettendo in mostra i gioiellini del reparto avanzato, il tecnico fiorentino Sauro Fattori ha potuto tirare delle somme positive su questo richiamo di preparazione invernale, una sessione di sedute finalizzate ad affrontare, in maniera travolgente, gli Ottavi di Finale di Coppa ed un’ undicesima giornata di campionato che vedrà le gigliate impegnate nella tana delle leonesse, in terra lombarda.

A rompere il ghiaccio, in una partita a scacchi fino alla mezzora, è stata proprio la dirompente esterna bassa Alia Guagni, fredda nello scuotere la rete con una rasoiata bassa dal dischetto, mentre a raddoppiare le marcature ci ha pensato Borghesi, aprendo di prima intenzione un piattone destro sporcato nella traiettoria da un centrale avversario.
Nel finale dell’incontro le ragazze di mister Sauro Fattori si sono viste siglare la marcatura della bandiera in finalizzazione di una verticalizzazione ospite, al netto di un’incomprensione tra Matsubayashi e la retroguardia locale.

FORMAZIONE FIRENZE: Matsubayashi, Guagni, Rodella, Binazzi, Esperti, Tortelli, Adami, Orlandi, Borghesi, Domi, Del Prete. A disposizione del tecnico S. Fattori e subentrate a gara in corso: Durante, Venturini, Corsiani, Fusini, Parrini, Cinotti, Benucci, Lotti, Pompignoli.

MARCATRICI: 33’ rig. Guagni (Firenze), 36’ Borghesi (Firenze).

Ufficio Stampa: Mattia Martini.

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.