Venerdì, 26 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

GRAPHISTUDIO A VERONA CON GIUDIZIO

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

tava tuttino1415
Domani riparte il campionato con l’attesissimo confronto dell’”Olivieri Stadium” (ore 14.30). Di Filippo: “Più prudenti rispetto al solito, ma senza rinunciare a fare la nostra partita”.
Ci eravamo lasciati lo scorso 20 dicembre. Con la terza vittoria consecutiva, il sesto risultato utile ed il quinto posto in graduatoria. Ricomincia il campionato e, in una giornata nella quale, le sentenze di alcuni scontri diretti, potrebbero scuotere o cristallizzare i valori, alla Graphistudio tocca il compito probabilmente più severo: la visita alla capolista Verona.
“Non andremo a casa loro per una gara difensiva - spiega Sara Di Filippo - proveremo, infatti, a fare anche la nostra. Certo, non potremo impostare l’atteggiamento aggressivo che, di solito, sfoderiamo nei primi minuti. Saremo un attimo più prudenti, rimanendo qualche metro indietro, facendo un pressing collettivo. Perché, chi va in guerra da solo, non ha molte probabilità di tornare vivo.” L’attacco di Longega, comunque, fa paura. Chi temi maggiormente? “Innanzitutto Gabbiadini, una molto difficile da affrontare. E, naturalmente, Bonetti, giocatrice geniale ed imprevedibile in grado di trovare in qualsiasi momento il colpo vincente.” Panico, no? “Nel campionato italiano fa ancora la differenza però, le altre due, mi sembrano più pericolose.” Un risultato utile a Verona…”Ci darebbe una grande spinta, sia a livello morale che di classifica, mantenendoci nei paraggi della vetta.” Parisi ? “Ha avuto un problema al flessore, l’ecografia ha scongiurato complicazioni ma, sul suo impiego, decideremo soltanto al termine del riscaldamento.”

LE CONVOCATE. Ancora out Lauriola e Peressotti (riprenderanno lunedì con il gruppo) sono diciotto. Portieri: Blancuzzi e Copetti. Difensori: Nobile, Bissoli, Pochero, Martinelli, Frizza. Centrocampisti: Tuttino, Parisi, Camporese, Sardu, Cecotti, Mantoani, Veritti, Blarzino. Attaccanti: Zuliani, Brumana, Del Stabile.

L’ARBITRO. Dirigerà Stefano Campagnolo di Bassano del Grappa. Assistenti: Samuel Vinco e Vittorio Marcomini di Verona

LE ALTRE PARTITE. Completano il tabellone dell’undecima di andata: Orobica - Como, Brescia - Firenze (diretta su Odeon Tv, canale 177 del Digitale Terrestre), Cuneo - Res Roma, Pink Sport Time - San Zaccaria, Riviera di Romagna - Pordenone e Torres - Mozzanica.

LA CLASSIFICA: Verona punti 26, Mozzanica e Firenze 24, Brescia 23, Tavagnacco e Res Roma 20, Torres 16, Riviera di Romagna 13, San Zaccaria 10, Cuneo 9, Pink Sport Time 6, Pordenone 5, Orobica 4, Como 1.

Ufficio Stampa Graphistudio Tavagnacco

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.