Venerdì, 26 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

FERRATI, IL RITORNO DELLA GUERRIERA: HO IL CALCIO NEL DNA!

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

firenze ferrati15
Ritorna, sta ritornando a grandi passi per riprendersi il suo Firenze. Arianna Ferrati, centrocampista viola classe ’95: intensità, esplosività e vizio del gol la caratterizzano.
Vissuto un periodo da dimenticare, causa problemi fisici, ha già nel mirino un manto verde che, per anni, è stato suo terreno di conquista all’altezza della mediana, un nuovo “debutto” che pregusta già da protagonista, per la voglia e l’ostinazione con cui sta portando a termine il proprio recupero.

Finalmente l’A.C.F. può far l’occhiolino al rientro di Ferrati. Arianna le tue prime sensazioni a tornare al lavoro dopo un lungo stop?
“Ho ricominciato a correre dopo numerosi mesi di assenza dai campi. Le sensazioni sono buone: dopo tanto tempo ci voleva questo cambiamento, questa speranza nel poter tornare in forma.
Siamo agli inizi e bisogna vedere come si svilupperà il processo di recupero, ma adesso penso positivo e sono consapevole che devo progredire, un passo alla volta, per tornare finalmente a giocare.”
Dicci… Come ti senti?
“Mi sento bene. Ho voglia di essere nuovamente a disposizione della mia squadra, ho voglia di aiutare le mie compagne, non solo supportandole dalla tribuna ma anche essendo lì in mezzo a loro.
Si sono rivelati dei mesi veramente difficili e poter ricominciare mi dà tanta gioia e forza per continuare.”
Per i tifosi del giglio: Quanto dovrà aspettare il pubblico di San Marcellino per rivedere la propria numero sette in campo? Quali saranno i tuoi nuovi stimoli?
“La strada per tornare in campo, ancora, è lunga: devo vedere come reagisce la mia malattia, devo ritrovare la forma… Tutto ciò non sarà semplice, però la testa c’è e la voglia anche!
Gli stimoli sono quelli che ho sempre avuto: divertirmi e dare il massimo. Ma ho capito una cosa in questi mesi, ho capito quanto vale per me il Calcio, quanto sia importante nella mia vita: non posso farne a meno. Ce l’ho nel DNA e stare lontano da questo mondo è stata dura.”

Ufficio Stampa: Mattia Martini.

 

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.